Enviva annuncia offerta pubblica di azioni ordinarie

Enviva Inc. (NYSE: EVA) (“Enviva”, “noi”) ha annunciato in data odierna di aver dato avvio a un'offerta pubblica di sottoscrizione ("l'Offerta") di 4.300.000 azioni ordinarie. La società prevede di concedere ai sottoscrittori un'opzione di acquisto di altre 645.000 azioni ordinarie di Enviva al prezzo di emissione dell'Offerta. Enviva intende utilizzare il provento netto dell'Offerta per finalità aziendali generali, compreso il prefinanziamento di una porzione delle proprie spese in conto…
BETHESDA (Maryland), (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Enviva Inc. (NYSE: EVA) (“Enviva”, “noi”) ha annunciato in data odierna di aver dato avvio a un'offerta pubblica di sottoscrizione ("l'Offerta") di 4.300.000 azioni ordinarie. La società prevede di concedere ai sottoscrittori un'opzione di acquisto di altre 645.000 azioni ordinarie di Enviva al prezzo di emissione dell'Offerta.

Enviva intende utilizzare il provento netto dell'Offerta per finalità aziendali generali, compreso il prefinanziamento di una porzione delle proprie spese in conto capitale relative a progetti di sviluppo in corso e il rimborso temporaneo di debiti.

Goldman Sachs & Co. LLC, Citigroup Global Markets Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

REFERENTE PER GLI INVESTITORI
Kate Walsh
Vicepresidente relazioni con gli investitori
+1 240-482-3856
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220119006049/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili