Entrust Datacard e Infineon stringono una collaborazione per ridurre le complessità associate alla protezione dei progetti IoT

Questa collaborazione in ambito tecnologico rappresenta una svolta importante per la riduzione della complessità d'implementazione dei progetti basati sull'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT).
MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Entrust Datacard, fornitore di spicco di soluzioni tecnologiche fidate per la gestione delle identità e la protezione delle transazioni, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte della reteInfineon Security Partner Network (ISPN). ISPN fa parte di Infineon Technologies AG, un prestigioso fornitore di soluzioni per semiconduttori che trovano impiego in applicazioni nei settori automobilistico, industriale, informatico e dell'Internet degli oggetti.

La rete ISPN è composta da partner per la sicurezza affiliati e preferenziali che sono esperti comprovati in materia di consulenza sulla sicurezza, fornitura di soluzioni per la sicurezza, progettazione elettronica, integrazione di sistemi e gestione di servizi fiduciari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Entrust Datacard
Michelle Morgan-Nelsen, +1 952-988-1796
Responsabile, Comunicazioni globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180222006681/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti