Panasonic intraprende una gara di triathlon nelle Hawaii per la prova EVOLTA World Challenge IV

La società affronta una gara di triathlon per mettere alla prova la resistenza delle sue batterie ricaricabili di lunga durata EVOLTA
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Panasonic Corporation (NYSE:PC) (TOKYO:6752) ("Panasonic") coglierà una delle sfide più ardue per il Robot EVOLTA il 23 ottobre p.v.(HAST), intitolata EVOLTA World Challenge IV per dimostrare l’eccezionale durata delle sue batterie ricaricabili EVOLTA. Per questa quarta prova, si sono sviluppate triadi di robot EVOLTA per percorrere i 230 chilometri circa del percorso della gara di triathlon Ironman® nell’Isola di Hawaii, noto come uno dei percorsi Ironman® più sfibranti in assoluto.

EVOLTA Robot (Swim) (Photo: Business Wire)

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50031447&lang=it