CHTF 2017 richiama imprese da 27 paesi aderenti all'iniziativa 'La nuova via della seta'

Seguendo il filo conduttore dell'iniziativa 'La nuova via della seta', la 19a edizione della fiera China Hi-Tech Fair (CHTF 2017), che ha chiuso i battenti il 21 novembre, ha chiamato a raccolta oltre 30 paesi e organizzazioni internazionali, tra cui Argentina, Belgio, Germania, Grecia, Iran, Lituania, Pakistan, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Russia, Svezia e UE, per l'esposizione congiunta presso il padiglione 'La nuova via della seta', stabilendo così un nuovo record nella storia della manifestazione.
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Seguendo il filo conduttore dell'iniziativa 'La nuova via della seta', la 19a edizionedella fiera China Hi-Tech Fair (CHTF 2017), che ha chiuso i battenti il 21 novembre, ha chiamato a raccolta oltre 30 paesi e organizzazioni internazionali, tra cui Argentina, Belgio, Germania, Grecia, Iran, Lituania, Pakistan, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Russia, Svezia e UE, per l'esposizione congiunta presso il padiglione 'La nuova via della seta', stabilendo così un nuovo record nella storia della manifestazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20171121005849/it/

La delegazione bavarese ha inviato in rappresentanza 11 aziende, inclusi operatori hi-tech di alto livello del calibro di Pfaff-Silberblau, del gruppo Columbus McKinnon Engineered Products, pioniere dei componenti e delle soluzioni per la trasmissione meccanica, oltre a quattro nuove realtà, tra cui NavVis, la startup più innovativa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

China Hi-Tech Fair
Yang Dan, 86 755 8284 8695
https://www.chtf.com/english/
yangd@chtf.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20171121005849/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
La nuova “Via della Seta” fa pensare ad un boom degli autotrasporti La nuova “Via della Seta” fa pensare ad un boom degli autotrasporti  -  Un forte aumento del traffico stradale, in particolare in provenienza dall'Asia, sarà determinato dalla riapertura della "Via della Seta", sostenuta dalla Cina, e dalla ratifica di nuove convenzioni internazionali. Notizie che non arrivano dalle istituzioni UE, ma dalla…
CHTF 2017: 8 aspetti salienti che non si possono perdere CHTF 2017: 8 aspetti salienti che non si possono perdere  -  La 19 a edizione della China Hi-Tech Fair (CHTF) , la più importante esposizione cinese della tecnologia, si svolgerà dal 16 al 21 novembre allo Shenzhen Convention and Exhibition Center. All’insegna del tema di quest’anno, “Sviluppo trainato dall’innovazione e miglioramento della qualità…
Finalmente svelati i tanto attesi 'Prodotti top 10' per CHTF 2017 Finalmente svelati i tanto attesi 'Prodotti top 10' per CHTF 2017  -  È in corso di svolgimento, dal 16 al 21 novembre, la 19a edizione di China Hi-Tech Fair (CHTF 2017) presso lo Shenzhen Convention and Exhibition Center, all'insegna del tema "Sviluppo guidato dall'innovazione e miglioramento della qualità della fornitura". Nel corso del…
Una potenza internazionale: CES 2017 richiamerà 50.000 professionisti del settore provenienti da 150 paesi al di fuori degli Stati Uniti Una potenza internazionale: CES 2017 richiamerà 50.000 professionisti del settore provenienti da 150 paesi al di fuori degli Stati Uniti  -  CES® 2017 è il luogo d'incontro della comunità tecnologica globale, con la presenza di 50.000 professionisti del settore provenienti da circa 150 paesi. Il salone riunirà le aziende espositrici di 57 paesi,…
Sterlite Tech introduce delle nuovissime soluzioni per reti intelligenti all'edizione del 2017 di ANGA COM Sterlite Tech introduce delle nuovissime soluzioni per reti intelligenti all'edizione del 2017 di ANGA COM  -  Sterlite Tech [BSE: 532374, NSE: STRTECH], fornitore globale di tecnologie end-to-end per reti digitali più intelligenti, ha lanciato delle nuove tecnologie per comunicazioni in fibra ottica e capacità integrate per la progettazione, lo…
Loading....