ZUIKI RIAPRE IN PROVINCIA DI TERAMO

Restyling e ampliamento per il brand in Abruzzo.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Attesissima re-opening per ZUIKI, che sabato 14 luglio, apre le porte al pubblico a Colonnella (TE), presso il Centro Commerciale Val Vibrata.
Il punto vendita, con una superficie ampliata di ben 1045 mq, segue il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia lo stile del brand attraverso spazi accoglienti e luminosi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.
ZUIKI, per festeggiare la re-opening, accoglierà tutte le clienti in store con un regalo speciale, una shopping bag in omaggio per le prime 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di apertura.
Presenti in store le collezioni Primavera/Estate 18 Donna e Uomo, tutte a prezzi eccezionali, in occasione dei saldi estivi. Nuance brillanti e stampe multicolor: questa è la chiave di ZUIKI per affrontare l'estate. Dall’uso dei colori, brillanti, vivaci e vibranti, la tendenza è una forte, seppur rivisitata, ispirazione ai mitici 80’s, che fa riemergere tra tutti lo stile sporty-chic e quello “maschiaccio”, mai dimenticati.
Con la collezione Uomo gli outfit valorizzano la figura nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.
Con i suoi 5 store in Abruzzo, il brand è quasi a quota 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet in tutta Italia.
Ma il forte piano di espansione di ZUIKI continua a ritmo serrato.
Da poco infatti è partito anche il progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane, prima fra tutte la Stazione Tiburtina di Roma. Il coronamento del piano di sviluppo biennale entro il 2018 vedrà un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60 store.

Fondata nel 2003, ZUIKI è una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.
Per maggiori informazioni
Contatto
Marinella Proto Pisani
Italia
Ufficio Stampa
Marinella Proto Pisani
 Brandmaker (Leggi tutti i comunicati)
(Napoli) Italia
[email protected]