Marco Carra: Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Borgofranco Po

Il 29 ottobre convegno lombardo sul tartufo.
Mantova, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Tuberfood - Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Borgofranco sul Po, è giunta alla XXII edizione proponendo, in modo rinnovato, diversi appuntamenti ricchi di gusto. Nata nel 1995 con l'intento di valorizzare il tartufo bianco, rendendo omaggio alla propria storia, si è tenutanei fine settimana dal 30 settembre al 17 ottobre. Il Comune di Borgofranco sul Po è un piccolo centro nel cuore del Basso Mantovano e della Valle del Tartufo Mantovano, punta di diamante della Strada del Tartufo, che comprende quattordici comuni e che ha come obiettivi la valorizzazione delle attività agroalimentari e gastronomiche del territorio e la promozione di un'offerta turistica integrata. Il prossimo appuntamento è per sabato 29 ottobre con il convegno lombardo sul tartufo. In quel fine settimana si potrà ancora gustare il tartufo bianco.
Marco Carra: Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Borgofranco Po
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Marco Carra
 Avvocato (Leggi tutti i comunicati)
(Mantova) Italia
marco.carra@consiglio.regione.lombardia.it
Allegati
Raduno camper a Pergola per la Fiera Nazionale del Tartufo Raduno camper a Pergola per la Fiera Nazionale del Tartufo  -  Pergola si conferma sempre più città amica del turismo itinerante. Nella città dei Bronzi dorati, infatti, sono ormai da tempo tre gli appuntamenti fissi dedicati a chi ama viaggiare in camper, con altrettanti raduni: a Pasqua, per la Fiera del Tartufo e per le festività natalizie in…
A Pergola la 21esima Fiera Nazionale del Tartufo: 2 km di mostra mercato, serate gastronomiche, concerti, spettacoli A Pergola la 21esima Fiera Nazionale del Tartufo: 2 km di mostra mercato, serate gastronomiche, concerti, spettacoli  -  La kermesse dedicata al diamante della terra, organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di Confcommercio, Camera di Commercio, Cia e con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole, alimentari e…
Avv. Marco Carra: a rischio di estinzione sono gli agricoltori lombardi Avv. Marco Carra: a rischio di estinzione sono gli agricoltori lombardi  -  “La vera razza lombarda in via di estinzione sono gli agricoltori e la colpa è della gestione che Regione Lombardia fa del settore”, lo dice Marco Carra, consigliere regionale del Pd e capogruppo in VIII Commissione Agricoltura, a proposito della progressiva perdita di capi di…
Loading....