Takeda acquisisce impianto di produzione di prodotti biologici negli USA

Takeda Pharmaceutical Company Limited ha reso nota in data odierna l’acquisizione di un impianto di produzione di prodotti biologici sito a Brooklyn Park, Minnesota, USA, da Baxalta US Inc (NYSE:BXLT).
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO:4502) ("Takeda") ha reso nota in data odierna l’acquisizione di un impianto di produzione di prodotti biologici sito a Brooklyn Park, Minnesota, USA, da Baxalta US Inc (NYSE:BXLT). Takeda intende usare la struttura in primo luogo per la produzione di Entyvio® (vedolizumab) e altri prodotti biologici, per consentire alla società di ottimizzare l’efficienza su scala globale e migliorare ulteriormente la flessibilità della catena di approvvigionamento dei prodotti.

"L’obiettivo di Takeda è quello di offrire ai pazienti l’accesso a terapie di qualità", ha dichiarato Thomas Wozniewski, responsabile globale per l’approvvigionamento e la produzione presso Takeda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Contatti per i media:
Media giapponesi
Tsuyoshi Tada, +81 (0)3-3278-2417
[email protected]
oppure
Media al di fuori del Giappone
Jocelyn Gerst, +1 (224) 554-5542
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160105006409/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti