Il Gruppo Itway promuove il seminario “Cyberwarfare e contrasto al terrorismo” organizzato il 21 ottobre dalla Fondazione De Gasperi

All’incontro internazionale, organizzato a latere del G6 sicurezza e presieduto a Roma dal Ministro degli Interni Angelino Alfano, partecipano i principali operatori italiani di cyber-security
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Business-e S.p.A, società del Gruppo Itway, multinazionale specializzata in sicurezza informatica, promuove il seminario internazionale “Cyberwarfare e contrasto al terrorismo” che si svolgerà a Roma il 21 ottobre 2016 presso il Senato della Repubblica.

Il convegno, organizzato a latere del G6 sicurezza presieduto a Roma dal Ministro Alfano il 20 e 21 ottobre, si propone di analizzare e fornire gli strumenti conoscitivi necessari per comprendere e affrontare le prossime sfide sul tema della cyber-sicurezza. All’incontro parteciperanno, tra gli altri, il Ministro degli Interni Angelino Alfano e Jeh Johnson, Segretario per la Sicurezza interna degli Stati Uniti d’America.

Si tratta di un’iniziativa programmata dalla Fondazione De Gasperi, nata nel 1982 per volontà di Maria Romana, figlia dello statista trentino, che ha come missione primaria quella di accrescere la cultura civica del paese al servizio del bene comune e delle istituzioni, mantenendo sempre la centralità delle persone, la difese dell’architettura democratica e l’integrazione europea.
Il Gruppo Itway promuove il seminario “Cyberwarfare e contrasto al terrorismo” organizzato il 21 ottobre dalla Fondazione De Gasperi

In particolare, la partecipazione al convegno di G. Andrea Farina, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Itway, e di Loredana Mancini, Direttore Operativo di Business-e, contribuiranno a portare competenze ed esperienze consolidate in ambito Cyber Security, Cyber Crime e Cyber War.

Da oltre 20 anni infatti il Gruppo Itway affianca Clienti e Istituzioni supportandoli nella conoscenza puntuale dei rischi legati alle sempre nuove minacce informatiche o intrusioni non desiderate nei sistemi informatici delle organizzazioni, assicurando lo scouting e la produzione delle migliori soluzioni di sicurezza che garantiscano i più elevati livelli di protezione.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ROSY AURICCHIO
 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA SARDEGNA, 19
20146 MILANO Italia
info@grandangolo.it
0247718627
A DESIO RIPARTONO GLI INCONTRI “GRUPPO DI MUTUO AIUTO” ORGANIZZATI DAL CONSORZIO DESIO – BRIANZA A DESIO RIPARTONO GLI INCONTRI “GRUPPO DI MUTUO AIUTO” ORGANIZZATI DAL CONSORZIO DESIO – BRIANZA  -  Desio, 14 gennaio 2016 – Anche quest’anno il Consorzio Desio – Brianza, con il sostegno di A&A Societa' Cooperativa Sociale e Consorzio PrivatAssistenza, organizza presso la sede del Centro Diurno Integrato Arcobaleno alcuni incontri del “gruppo di…
SAIV e Itway insieme per prevenire il cyber risk  -  SAIV Group, azienda leader nel settore dell’Information and Communication Technology, e il Gruppo Itway, quotato al segmento Star di Borsa Italiana, attraverso la sua controllata Business-e, hanno siglato una partnership con lo scopo di rafforzare la loro offerta nell’ambito della sicurezza di reti,…
Edoardo M. Anghinelli (ONCSI): &quot;Ministro Alfano, il mitra alla stazione Termini non doveva entrare; è ormai palese il default concettuale della sua Home-Land Security Edoardo M. Anghinelli (ONCSI): "Ministro Alfano, il mitra alla stazione Termini non doveva entrare; è ormai palese il default concettuale della sua Home-Land Security  -  < Come da mesi sosteniamo il piano sicurezza di Roma è concettualmente errato , i mancati investimenti a lungo termine evidenziano e la mancata programmazione…
Il CEO di Arcelik ha partecipato al Climate Action and Green Competitiveness Event organizzato dal Gruppo della Banca mondiale  -  Hakan Bulgurlu, CEO di Arçelik Group - società che controlla il marchio Beko - è intervenuto al primo incontro sulla Green Competitiveness organizzato dal Gruppo della Banca mondiale. Le discussioni miravano ad affrontare…
Loading....