Quest Software si aggiudica il prestigioso premio Microsoft Partner of the Year 2009 per Active Dire

Nominato inoltre finalista per i premi Global ISV Infrastructure Partner of the Year e Notes Transition Partner of the Year
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Quest Software, produttore leader nell’enterprise system management, è stato nominato Microsoft Partner of the Year 2009 in Advanced Infrastructure Solutions,Active Directory. Il premio celebra quei partner di comprovata professionalità nell’implementazione di soluzioni basate su Windows Active Directory Domain Services, oltre a riconoscere il valore dei partner con soluzioni innovative per Active Directory Domain Services in ambiente eterogeneo o soluzioni che forniscono sicurezza a valore aggiunto e rispetto delle normative per Active Directory Domain Services.
"Questo particolare premio di Microsoft dimostra l'impegno di Quest nel fornire ai clienti, nostri e di Microsoft, la migliore soluzione per la gestione delle identità e degli accessi basata su Active Directory ", spiega Steve Dickson, senior vice president of product management and marketing di Quest Software. "Collaborare con Microsoft per oltre 10 anni in qualità di Gold Certified Partner ci ha permesso di ampliare il nostro portafoglio con Quest One Identity Solution, dandoci così la possibilità di offrire alle aziende un modo sicuro, efficiente e compatibile per la gestione delle identità".
Per la quarta volta negli ultimi 5 anni, Quest è stata inoltre nominata finalista per il premio Global ISV Infrastructure Partner of the Year che si era invece aggiudicato nel 2004 e nel 2007. Questo premio viene assegnato al miglior partner ISV nell’offerta di soluzioni Microsoft per il mercato mondiale.
Quest è rientrato infine tra i finalisti anche per il premio Notes Transition Partner of the Year, che conferisce un riconoscimento ai partner che hanno raggiunto l'eccellenza nell’aiutare i propri clienti nella migrazione da IBM Lotus Notes a una soluzione globale che utilizzi Exchange Server, Office SharePoint Server o Microsoft Office System.
"Microsoft è lieta di premiare Quest per i risultati conseguiti nell’ambito delle soluzioni di infrastruttura avanzata, con particolare riferimento ad Active Directory," sottolinea Robert Deshaies, vice president, U.S. partner group di Microsoft Corp. "Le soluzioni Quest hanno apportato valore aggiunto a migliaia di ambienti Active Directory di aziende in tutto il mondo, aiutando i clienti a ridurre i costi, eliminare l'impatto per gli utenti e velocizzare i tempi di implementazione."
Tatiana Varalli
SoundPR