Il Lucky Racing Team in pista domenica 19 marzo con Andrea Raimondi

Archiviata la giornata di prove libere di domenica 12 marzo all’Autodromo di Modena il Lucky Racing Team con Andrea Raimondi effettuerà sulla pista di Varano dè Melegari un altro giorno di test per continuare il buon lavoro iniziato sul tracciato modenese .”Non sarà facile confermarsi - afferma il pilota di Borzano -, nel 2022 ho vinto
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Archiviata la giornata di prove libere di domenica 12 marzo all’Autodromo di Modena il Lucky Racing Team con Andrea Raimondi effettuerà sulla pista di Varano dè Melegari un altro giorno di test per continuare il buon lavoro iniziato sul tracciato modenese .”Non sarà facile confermarsi - afferma il pilota di Borzano -, nel 2022 ho vinto il titolo nel Trofeo MotoEstate categoria Supermono, perché mi aspetto una competizione ancora più dura rispetto all’anno scorso con tanti rivali a lottare per il titolo. Sono però consapevole di avere una buona moto per poter puntare in alto anche nel 2023 e sono pronto a riprendere l’avventura con il mio team”.

Il 2022 come lo definirebbe?

“Ottimo, davvero ottimo. Lo scorso anno è stato molto impegnativo, ho lavorato molto per riacquistare completamente la forma fisica persa nelle due operazioni e lunghe riabilitazioni”.

Aveva dubbi su di sé?

In round 1 del MotoEstate della passata stagione a Varano dè Melegari è stata la prima gara disputata dopo gli infortuni, mi chiedevo come sarebbe andata, poi con l’ottimo tempo in qualifica e la vittoria ho preso fiducia in me stesso”.

L’attimo del 2022 a cui ripensa di più?

Quando nel penultimo round del MotoEstate un concorrente involontariamente mi ha fatto cadere costringendomi al ritiro e mettendo a rischio la vittoria finale del campionato. Nell’ultima gara quella decisiva ero molto determinato, infatti sabato ho fatto la pole position e domenica ho vinto la gara aggiudicandomi il MEs”.

La scorsa stagione le ha insegnato qualcosa?

“Nonostante le difficoltà rimanere tranquilli, concentrati e non arrendersi mai. Devo dire che il team non mi ha mai messo pressione, ho visto che se hai determinazione puoi arrivare dove vuoi”.

Lucky Racing Team - Press Office 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]