Walton acquisisce Lee Farms, 99 ettari (245 acri) ubicati a Loveland, Colorado

Walton Global Holdings Ltd. e le relative consociate (collettivamente denominate Walton), una società d’investimento in immobili e terreni con un patrimonio di beni gestiti e amministrati pari a 3,8 miliardi di dollari, ha acquisito Lee Farm, 99 ettaro ubicati all’indirizzo 4300 Wilson Avenue, Loveland, Colorado. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200107005898/it/ The 245-acre Lee Farms property…
PHOENIX, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Walton acquisisce Lee Farms, 99 ettari (245 acri) ubicati a Loveland, Colorado

The 245-acre Lee Farms property in Loveland, Colo. is slated for a single-family residential master planned community of approximately 900 units. (Graphic: Business Wire)

Il terreno pre-valorizzato ospiterà una comunità pianificata di circa 900 unità residenziali monofamiliari di diverse dimensioni e tipi. L’appezzamento è ubicato nei pressi delle comunità di unità residenziali di nuova costruzione preesistenti e attualmente in vendita di Meadowbrook Ridge, Mariana Butte e The Lakes at Centerra.