Marlù Goioielli e #ENJOYCATTOLICA, gli show sicuri e di successo

Affollati ma sempre distanziati e divertiti. Lo spettacolo della più amata delle tiktokers Marta Losito e quello degli youtubers DINSIEME, regalano alla Regina dell’Aadriatico un fine settimana nel segno di adolescenti, giovani e delle loro famiglie.
Cattolica, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Cattolica, 22 luglio 2020 – È lo spettacolo al tempo del distanziamento post Covid. Riprendiamo a incontrarci, a stare insieme, anche in un’arena e vicino a un palco: ma rispettando sicurezza e prevenzione. È quanto accaduto questo fine settimana a Cattolica, con Piazza Prima Maggio diventata sabato sera (18 luglio) e domenica pomeriggio (19 luglio), location di due show della rassegna #CATTOLICA, ciclo di eventi e spettacoli estivi, promosso dall’amministrazione comunale e realizzato da Andrea Prada di Wow Eventi e la collaborazione di Marlù Gioielli e del suo nuovo marchio TimeToBecareful.

 

Durante i due appuntamenti tutti i 600 posti a sedere, collocati con le dovute attenzioni nella piazza, sono stati occupati da ragazze, ragazzi, spesso in compagnia dei genitori, pronti a seguire gli spettacoli sempre presentati e condotti da Andrea Prada. Show messi in scena rispettivamente da Marta Losito e dal duo Palermitano DINSIEME. Nell’arena dispenser d’igienizzanti TimeToBecareful sempre in funzione, mascherine a disposizione del pubblico e personale dell’organizzazione pronto ad accompagnare ingresso e uscita del pubblico. Mentre, a scandire la scaletta degli spettacoli sono stati i messaggi dal palco e i filmati sui comportamenti da tenere durante gli show e anche i selfie, da sempre il momento più importante dell’incontro tra fan e protagonisti, si sono svolti come devono avvenire quest’estate: a due metri di distanza.

 

“Dobbiamo ringraziare fiducia e disponibilità dell’amministrazione della Regina. Stiamo muovendo i primi passi verso nuovi modi di stare insieme e realizzare spettacoli ed eventi pubblici. Dobbiamo farlo con cautele e attenzione – spiega Marta Fabbri responsabile comunicazione e marketing di Marlù Gioielli – Quello che è importante è che le persone dimostrino, come è accaduto a Cattolica, attenzione e rispetto delle indicazioni che ricevono. In questo modo si possono riprendere appuntamenti, che segnano un nuovo momenti di ripresa delle relazioni sicure tra persone”.

 

Mentre, Andrea Prada sottolinea un ulteriore aspetto emerso dai due eventi: “Abbiamo incontrato alcune famiglia arrivate da Germania e Austria e diverse provenivano da regioni come Sicilia e Puglia. I genitori ci hanno raccontato che era il loro primo weekend post lock down. Hanno approfittato di Losito e DINSIEME per trascorre una breve vacanza insieme ai loro figli. È la dimostrazione di come anche youtubers e tiktokers, possano diventare elemento di attrazione e scelta di una destinazione turistica”.

 

“Abbiamo assistito – spiega l'Assessore al Turismo Nicoletta Olivieri - al primo grande evento pubblico gestito in maniera professionale da tutto lo staff che ha saputo coordinare la presenza degli “idol teen” sul territorio. Una risposta eccezionale da parte dei numerosi presenti. Il fatto che siano arrivate famiglie non solo da fuori Regione ma anche da Paesi limitrofi all'Italia, è segno che le giovani star della rete riescono a raggiungere i propri coetanei sfruttando i linguaggi più innovativi dei social. Sono state due giornate splendide per la Regina e questo ci fa credere ancor di più nel progetto “Enjoy Cattolica” pensato per promuovere attraverso i canali digitali la nostra città”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
carlo bozzo
 ufficio stampa bartolini (Leggi tutti i comunicati)
via del tiglio 16
47853 Coriano
[email protected]
3355778445