TELEROUTE APRE LA SUA PIATTAFORMA DI BORSA CARICHI PER AIUTARE LE AZIENDE DI TRASPORTO DURANTE LA CRISI ATTUALE

LIBERO ACCESSO ALLA BORSA MERCI EUROPEA PER GARANTIRE L'ARRIVO A DESTINAZIONE DELLE MERCI ESSENZIALI In risposta alla crisi del coronavirus, Teleroute invita le aziende di trasporto e logistica ad aderire gratuitamente alla sua community fino alla fine di giugno. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200327005216/it/ (Photo: Alpega Group) In tempi normali, più di 200.000 offerte giornaliere di…
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

In risposta alla crisi del coronavirus, Teleroute invita le aziende di trasporto e logistica ad aderire gratuitamente alla sua community fino alla fine di giugno.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200327005216/it/

TELEROUTE APRE LA SUA PIATTAFORMA DI BORSA CARICHI PER AIUTARE LE AZIENDE DI TRASPORTO DURANTE LA CRISI ATTUALE

(Photo: Alpega Group)

In tempi normali, più di 200.000 offerte giornaliere di carichi e veicoli sono pubblicate su Teleroute. Tuttavia, la pandemia COVID-19 ha portato a un drastico aumento del volume di merci richiesto da settori come il retail e il farmaceutico. Tutto ciò sta mettendo a dura prova la capacità di risposta del settore dei trasporti e della logistica, il cui ruolo è fondamentale per la gestione di questa crisi.

Per questo motivo la Borsa Merci Teleroute, parte del Gruppo Alpega, vuole contribuire ad alleviare la situazione offrendo libero accesso a tutte le aziende di trasporto e logistica che desiderano aderire alla sua piattaforma, fino alla fine di giugno e senza alcun obbligo contrattuale di proroga.

A proposito di questa iniziativa, Fabrice Douteaud, Chief Operation Officer Freight Exchange, commenta: "Riteniamo che sia nostra responsabilità aiutare la società in tutti i modi possibili durante questo difficile periodo. Per questo motivo ci uniamo all'ondata di solidarietà allargando in modo significativo la nostra comunità dei trasporti con queste misure temporanee e contribuiamo a superare le sfide logistiche che stiamo affrontando con COVID-19". Spargendo la voce su questa iniziativa tutti noi possiamo sostenere l'ulteriore sviluppo della collaborazione nel settore dei trasporti".

Tutte le garanzie di sicurezza offerte da Teleroute, come la sua politica di assicurazione della qualità nell'accettazione di nuovi membri o la garanzia di pagamento recentemente annunciata, rimangono invariate, poiché l'obiettivo principale è quello di continuare a fornire al settore la migliore rete di collaborazione possibile in un momento in cui la cooperazione tra le aziende è più che mai necessaria. Garantire la sicurezza della piattaforma rimane quindi la massima priorità.

Le borse di scambio merci sono nate per raggiungere una maggiore efficienza nei trasporti e per riunire i diversi attori del settore. Ora tocca a tutti noi creare una rete di trasporto più forte che rimanga unita in tempi come questi. #Allinthistogether

Informazioni su Alpega

Alpega Group è una società leader mondiale di software per la logistica che offre soluzioni end-to-end che coprono tutte le esigenze di trasporto, compresi i sistemi di gestione dei trasporti (TMS) e le borse merci. Le soluzioni software Transport Management Systems (TMS) - inet e Transwide- collegano le aziende a una vasta rete di fornitori di logistica e digitalizzano la loro complessa gestione della supply chain. Questi sistemi forniscono visibilità in tempo reale della logistica in entrata e in uscita e collegano senza soluzione di continuità i camionisti e i fornitori di logistica con gli spedizionieri. Le borse di carichi - Teleroute, Wtransnet, Bursa e 123cargo - fungono da mercati per la corrispondenza delle spedizioni spot e delle capacità. TenderEasy, dal canto suo, permette ai caricatori di inviare facilmente le offerte elettroniche alla comunità dei trasportatori. Tutte le soluzioni di cui sopra possono essere combinate per creare più valore aggiunto per i clienti. La nostra comunità di utenti, composta da 80.000 vettori e spedizionieri e 200.000 membri, è collegata elettronicamente ogni giorno per gestire con successo i processi di trasporto critici di 108.000.000 di ordini ogni anno. Alpega è presente in 80 paesi in tutto il mondo e impiega oltre 500 persone di 31 diverse nazionalità.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.alpegagroup.com

TELEROUTE APRE LA SUA PIATTAFORMA DI BORSA CARICHI PER AIUTARE LE AZIENDE DI TRASPORTO DURANTE LA CRISI ATTUALE

Copyright Business Wire 2020

DETTAGLI DI CONTATTO:
Alpega s.a./n.v.
Teleroute
Verónica Rodríguez
Head Brand & Communications
veronica.rodriguez@alpegagroup.com

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti