GA Telesis ottiene una nuova agevolazione creditizia consorziale ABL d’importo pari a 225 milioni di dollari con sottoscrizione in eccesso e prezzo più limitato

La principale società aeronautica GA Telesis, LLC (o la “Società”) ha annunciato l’ottenimento di una nuova agevolazione creditizia consorziale ABL d’importo pari a 225 milioni di dollari condotta da HSBC Securities USA e Fifth Third Bank come cogestori principali congiunti.
FORT LAUDERDALE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La principale società aeronautica GA Telesis, LLC (o la “Società”) ha annunciato l’ottenimento di una nuova agevolazione creditizia consorziale ABL d’importo pari a 225 milioni di dollari condotta da HSBC Securities USA e Fifth Third Bank come cogestori principali congiunti. La società ha cercato originariamente una nuova agevolazione d’importo pari a 200 milioni di dollari. Tuttavia, a causa del grande entusiasmo da parte di banche esistenti e nuove, la società ha incrementato l’agevolazione con termini migliori rispetto all’agevolazione creditizia precedente.

L’agevolazione comprende sette banche mondiali, super regionali e regionali con HSBC Bank USA come agente amministrativo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

GA Telesis
Alvin Khoo, 954-676-3124
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170619005553/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti