DYU annuncia il lancio della mini bicicletta elettrica pieghevole D3F da 14 pollici: Un compagno compatto per il pendolarismo urbano

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Una bicicletta elettrica comoda e adattabile per la vita in città

DYU, marchio noto per le sue innovative biciclette elettriche, ha recentemente presentato la D3F 14 Inch Mini Folding Electric Bike. Questo nuovo modello è stato progettato per i pendolari urbani che cercano un mezzo di trasporto portatile, efficiente e conveniente.

Caratteristiche di DYU D3F

Design compatto e pieghevole: Il D3F si caratterizza per la sua capacità di ripiegamento, che lo rende particolarmente adatto allo stoccaggio e al trasporto. Questa caratteristica è particolarmente vantaggiosa per i pendolari urbani che utilizzano più mezzi di trasporto o dispongono di uno spazio limitato.

Motore e prestazioni: Dotato di un motore brushless da 250W, il D3F offre una potenza massima con una coppia di 10NM. È in grado di raggiungere una velocità massima di 15,5 miglia orarie e può gestire pendenze fino a 15 gradi.

Batteria e autonomia: La bicicletta è dotata di una batteria al litio da 36 V e 10 Ah, che offre un'autonomia di 15-35 miglia in modalità acceleratore e di 30-37 miglia in modalità pedalata assistita. Il tempo di ricarica varia da 5 a 6 ore.

Sicurezza e comfort: Il D3F è dotato di fari ad alta luminosità per una guida notturna più sicura e di pneumatici a depressione durevoli e resistenti allo scoppio. È inoltre dotato di un display LCD per monitorare i livelli della batteria.

Specifiche aggiuntive: Il telaio della bicicletta è in metallo e comprende freni a disco anteriori e posteriori. Pesa 38 libbre e ha una capacità di carico di 265 libbre.

Osservazioni del portavoce

Durante l'annuncio, un portavoce di DYU ha sottolineato la praticità del modello D3F, affermando: "Il D3F è stato progettato per soddisfare le esigenze dei moderni pendolari urbani. Il suo design pieghevole, unito a prestazioni efficienti, lo rende una scelta ideale per chi cerca praticità e affidabilità nei propri spostamenti quotidiani".

Prezzi e disponibilità

Il prezzo del D3F è accessibile a un'ampia gamma di clienti, a testimonianza dell'impegno di DYU per una qualità accessibile. È disponibile per l'acquisto sul sito web di DYU, con possibilità di accessori aggiuntivi come la serratura o il cestino anteriore.

Assistenza clienti e garanzia

DYU offre una garanzia di 1 anno per il D3F e una politica di restituzione di 14 giorni. I clienti possono richiedere supporto e assistenza attraverso diversi canali, tra cui e-mail, Facebook e WhatsApp.

Conclusione

La mini bicicletta elettrica pieghevole DYU D3F da 14 pollici è un'aggiunta significativa al mercato delle biciclette elettriche urbane. La combinazione di un design compatto, di prestazioni efficaci e di funzioni di facile utilizzo la rende una scelta adatta agli abitanti della città che cercano un mezzo di trasporto affidabile e conveniente.

Per maggiori informazioni o per acquistare il DYU D3F, visitate il il sito ufficiale di DYU.