«APOCALYPSE MUSIC FESTIVAL»: i dj internazionali Tony Junior, Tujamo e Curbi lunedì 6 giugno 2016 nello spazio open del Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Re)

Lunedì 6 giugno 2016 il circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) ospita un evento musicale di portata internazionale nel suo cortile esterno allestito con un super palco per l'estate (ma, in caso di maltempo, dentro il locale): l'«Apocalypse Music Festival», il primo e unico festival Edm del territorio, con 3 dj di fama mondiale, ovvero l'olandese Tony Junior, il tedesco Tujamo e l'inglese Curbi. Apertura porte alle ore 20, inizio musica alle 21; info www.arcifuori.it
Taneto di Gattatico (Re), (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Lunedì 6 giugno 2016 è una di quelle serate che resteranno nella storia del Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia), ma anche del territorio emiliano che lo circonda. Il circolo Arci reggiano-parmigiano ospita infatti dalle ore 21, nel suo cortile esterno allestito con il palco per la stagione estiva (ma, in caso di maltempo, dentro il locale), l’«Apocalypse Music Festival», primo e unico festival Edm della zona, con tre dj di fama internazionale: l’olandese Tony Junior, il tedesco Tujamo e l’inglese Curbi. Tutte novità rispetto alle quattro «Apocalypse Night» stagionali, che al Fuori Orario erano state incentrate su un dj per volta: lo svizzero Mike Candys il 19 settembre, il belga Yves V il 23 dicembre, il portoghese Kura il 30 gennaio e l’olandese R3hab il 23 marzo, tutti nella classifica top 100 DJ Mag.
Biglietti a 18 euro con una consumazione inclusa e ingresso riservato ai soci Arci (tessere a prezzo agevolato in questa serata). Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970). Servizio bus gratuito da Parma: navette di andata da piazza Garibaldi dalle 20.30 alle 24, di ritorno dal Fuori Orario ogni mezz’ora dalle 2 alle 4; orari, fermate e info su www.arcifuori.it.
Lunedì 6 giugno è una data che significa che l’«Apocalypse Music Festival» diventa pure festa di fine stagione scolastica. Il progetto, frutto dell’organizzazione di Parma nata dai rappresentanti d’istituto delle scuole superiori, prevede anche altre attrazioni musicali complementari ai tre special guest al Fuori Orario, soprattutto dj: Vush, Parsifals vs Rover, High Af, TroubleMakers, Danilo Eboli, Berni, Louden e L3Xar, oltre alle live photos e videomakers by Gugu Productions.
Dei tre attesissimi protagonisti, Tony Junior è un mix di energia e follia, un prodigio musicale olandese noto nel mondo per la sontuosa presenza scenica, le accattivanti melodie e frequenti apparizioni in tv che lo rendono una web star. In scena dal 2010, si è specializzato in Big Room, ha scalato le classifiche di Beatport e si è consacrato nel 2015 entrando nel management di Music All Stars e rilasciando su Musical Freedom, con Tiësto, il brano «Get Down», già oltre i 5 milioni di visualizzazioni.
Matthias Richter, aka Tujamo, è invece nato in Germania nel 1988 e, dopo essersi appassionato al mondo del djing e della produzione musicale, a 18 anni ha vinto un concorso per diventare dj resident del famoso Club Index a Schuttorf. Dal 2006 collabora con big come Avicii, Steve Angello, Tiësto, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Steve Aoki, Afrojack, ecc., e ogni anno rilascia, su Spinnin’ Records e Ultra Music, hit assoluti come «Boneless», «Who», «Booty Bounce», «Drop That Low».
Toby Curwen-Bingley, aka Curbi, è un dj producer inglese di soli 17 anni, tra i più interessanti e promettenti di tutta la scena dance, con un sound fresco e innovativo che sta sempre più prendendo piede. La sua nuova traccia «Triple Six» esce proprio il 6 giugno! Artisti come lui si vedono di rado in Italia: per credere, ascoltare «Hoohah» che, con oltre 2 milioni di clic su Spinnin’ Records, è uno dei brani più ascoltati e scaricati degli ultimi mesi. Molto seguito nella scena Edm, Curbi è un pioniere della Bass House che sta sempre più influenzando tutto l’ambiente dance.
Ecco tutti i prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico
In giugno 2016, nel cortile esterno (o nel locale in caso di maltempo), sabato 11 «Zarro Night», il party dance anni ’90-2000 per zarri inside, alla sua seconda apparizione al Fuori Orario, con dj set e concerto opening act; sabato 18 «Glow Paint War» by Trashick, party estremo e indimenticabile, grazie a tanta buona musica e 500 litri di colore Uv (lavabile e biodegradabile) sparato coi blaster sul pubblico, tra dj set e concerto opening act del Duo Ruggio, una voce, due chitarre e un repertorio pop-rock italiano.
In luglio 2016, nel cortile esterno (o nel locale in caso di maltempo), sabato 9 «We Love 2000», party musicale degli anni Duemila con tutti gli hit 2000-2010, una scenografia interattiva e il concerto opening act del Caio Chagas & Elizangela Torricelli Acoustic Duo.
Gli spettacoli iniziano alle ore 22.30 circa: ingresso con una consumazione inclusa a 12 euro dove non è indicato diversamente, e con tessera Arci. Per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti: www.arcifuori.it.
circolo Arci Fuori Orario
via Don Minzoni 96/b
42043 Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) Italia
0522-671970