SAP celebra i 1.000 clienti in EMEA per le soluzioni HCM in Cloud

1.000 clienti in EMEA hanno scelto le soluzioni di Human Capital Management (HCM) in Cloud
Vimercate, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) SAP SE (NYSE: SAP) oggi annuncia di aver raggiunto un risultato importante: 1.000 clienti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) hanno scelto le sue soluzioni di Human Capital Management (HCM) in Cloud. L’annuncio è stato fatto all’HR Tech World Congress, in corso oggi e domani a Parigi.

In ambito HCM alcune aziende leader in Europa, come ad esempio Heineken e ThyssenKrupp, hanno recentemente selezionato le soluzioni SAP® SuccessFactors® per ottenere risultati migliori nella gestione della propria forza lavoro. Oltre 400 di questi 1.000 clienti hanno scelto SAP SuccessFactors Learning, e più di 300 hanno adottato SAP SuccessFactors Employee Central. Oggi SAP è la scelta di riferimento per le aziende europee che cercano nuovi e innovativi modelli per gestire e valorizzare i propri talenti.

Le aziende leader a livello globale sono sempre più consapevoli dell’importanza delle risorse umane e stanno scegliendo tecnologie in cloud per sviluppare una forza lavoro con le competenze giuste per raggiungere i risultati di business. Alcuni esempi di imprese che hanno scelto le soluzioni SAP SuccessFactors per migliorare la gestione delle proprie risorse umane con soluzioni HCM cloud-based sono:
- Bertelsmann, un’azienda che opera nei media, nei servizi e nella formazione in oltre 50 paesi nel mondo, e che risulta tra le aziende top employer in Germania e a livello internazionale. Bertelsmann ha scelto SAP SuccessFactors HCM Suite, che comprende SAP SuccessFactors Employee Central, per i suoi 118.000 dipendenti per costruire un singolo, unificato sistema HR che si pone come stato dell’arte sul mercato. Questo sistema permette all’azienda di semplificare e rendere più veloci i processi in ambito HR e migliorare l’efficienza e l’efficacia della direzione del personale rafforzando la posizione di Bertelsmann nel raggiungere i suoi obiettivi strategici in termini di trasformazione digitale e crescita.
- Computacenter, il leader europeo fornitore indipendente di servizi per l’infrastruttura IT, ha selezionato SAP SuccessFactors HCM Suite, compreso SAP SuccessFactors Learning e SAP SuccessFactors Recruiting, per standardizzare e semplificare i propri processi per la gestione delle risorse umane e allineare i dipendenti alle priorità di business. L’azienda inglese aiuta i propri clienti a massimizzare i livelli di produttività e il valore di business derivante dall’IT e SAP SuccessFactors HCM Suite aiuterà Computacenter a ridurre la propria complessità, aumentare la produttività e soddisfare attuali e futuri bisogni di business.
- Rostelecom, uno dei più grandi operatori di telecomunicazione in Russia e in Europa, ha selezionato SAP SuccessFactors HCM Suite, compreso SAP SuccessFactors Learning e SAP SuccessFactors Recruiting, per standardizzare, costruire un sistema unificato per l’HCM e semplificare i processi in questo ambito in tutta l’organizzazione. Rostelecom è un leader tecnologico riconosciuto in soluzioni innovative, e SAP SuccessFactors HCM Suite consentirà all’azienda di sviluppare una workforce focalizzata, competitiva e produttiva.
- Telkom, un fornitore di servizi di comunicazione leader in Sud Africa, ha selezionato SAP SuccessFactors HCM Suite, compreso SAP SuccessFactors Learning e SAP SuccessFactors Recruiting, per semplificare e automatizzare i processi HR, costruire una cultura di compliance e creare una precisa fotografia di tutto il suo organico. Scegliendo le soluzioni SAP SuccessFactors, Telkom sarà in grado di trasformare la gestione del personale e comunicare strategia e valori aziendali ai suoi 18.400 dipendenti, continuando a mantenere elevati livelli di compliance, ridurre i costi, aumentare la produttività e ottenere maggiore efficienza operativa.

“Costruire un team forte e mantenere i dipendenti altamente motivati in tutta l’organizzazione è critico per le aziende per avere successo,” ha dichiarato Mike Ettling, presidente, SuccessFactors, azienda SAP. “Le aspettative sono diverse— le persone domandano sempre più soluzioni che supportano la connettività e il mobile e che siano semplici da usare.

Riconosciute come Leader nel 2015 Gartner Magic Quadrant for Talent Management Suites* per il terzo anno consecutivo, le nostre soluzioni soddisfano queste richieste. L’ambizione di SAP di fornire soluzioni che si affermano come leader nel mondo trova conferma quando importanti aziende europee, con presenza internazionale, ci vogliono al proprio fianco come partner”.

Per maggiori informazioni, visitare SAP News Center. Segui SAP su Twitter @sapnews.
Ufficio Stampa
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5
20146 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili