Sumitomo SHI FW si aggiudica un contratto per una sezione caldaia CFB a biomassa

Assegnati i lavori della fase 2 per la Centrale a biomassa di Dangjin, nella Corea del Sud . L'impianto sfrutta l'avanzata tecnologia a letto fluido circolante (CFB) di SFW, con combustibile a zero emissioni .
ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sumitomo SHI FW (SFW) annuncia oggi di aver siglato con GS Engineering and Construction un contratto per la progettazione e la fornitura della sezione caldaia nell'ambito della realizzazione della Centrale a biomassa n. 2 di Dangjin. La nuova sezione caldaia sarà situata nelle vicinanze della Centrale a biomassa n. 1 di Dangjin, approntata da SFW nel 2014. Lo sfruttamento commerciale del nuovo impianto è previsto per il 2021.

SFW progetterà e fornirà il generatore di vapore CFB da 100 MWe e i dispositivi ausiliari per la sezione caldaia, incluso un sistema di riduzione selettiva catalitica (SCR) a freddo e un filtro per la depurazione dei gas combusti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Sumitomo SHI FW
Jan Rogers, +1-908-713-3288

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180710005694/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti