Comunicati Stampa
Servizi

BB&T dichiara utili record di 599 milioni di dollari USA; con un aumento del 22% rispetto al terzo trimestre 2015

Per il secondo trimestre del 2016 il reddito netto disponibile per gli azionisti comuni è stato di 541 milioni di dollari (0,66 dollari per azione diluita) e di 492 milioni di dollari (0,64 dollari per azione diluita) per il terzo trimestre del 2015.
WINSTON-SALEM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Per il secondo trimestre del 2016 il reddito netto disponibile per gli azionisti comuni è stato di 541 milioni di dollari (0,66 dollari per azione diluita) e di 492 milioni di dollari (0,64 dollari per azione diluita) per il terzo trimestre del 2015.

"Siamo davvero felici di poter dichiarare utili record per il terzo trimestre", ha dichiarato il Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato Kelly S. King. "Siamo riusciti a realizzare una forte crescita dei ricavi ed un eccellente controllo delle spese capitalizzando sulle recenti acquisizioni.

"I ricavi equivalenti all'imponibile sono stati pari a 2,8 miliardi di dollari, con un aumento di 325 milioni di dollari rispetto al terzo trimestre del 2015," ha dichiarato King. "Solo ai fini di un confronto, le spese senza interessi sono aumentate di 117 milioni di dollari nello stesso periodo, evidenziando il grande vantaggio ottenuto con le nostre acquisizioni.

"Nel corso del trimestre abbiamo anche portato a termine diverse azioni strategiche", ha aggiunto King. "Abbiamo concluso i nostri accordi per la condivisione delle perdite con FDIC, definito alcune materie correlate ai mutui ipotecari assicurati FHA, fatto una donazione caritatevole di 50 milioni di dollari e completato un racquisto di azioni per 60 milioni di dollari." Nonostante queste azioni non abbiano avuto un impatto netto e significativo sui nostri risultati trimestrali, ese ridurranno i costi e la complessità attuali, e ci consentiranno di realizzare rendimenti maggiori per i nostri azionisti."

Per seguire in diretta l'audio conferenze sugli utili del terzo trimestre 2016 di BB&T chiamare alle ore 8 a.m. (Fuso orario orientale) di oggi, si prega di chiamare il numero 1-888-632-5009 e inserire il codice partecipante 5184622. Nel corso dell'audio conferenza per la presentazione gli utili sarà utilizzata una presentazione che sarà disponibile sul nostro sito Web al seguente indirizzo https://bbt.investorroom.com/webcasts-and-presentations. Riproduzioni dell'audio conferenza saranno disponibili per 30 giorni chiamando il numero 888-203-1112 (codice di accesso 4313363).

La presentazione, che comprende un'appendice che riconcilia quanto diffuso sullo scostamento rispetto alle procedure contabili non generalmente accettate (non-GAAP) è disponibile al seguente indirizzo https://bbt.investorroom.com/webcasts-and-presentations.

La Sintesi dei Rendimenti Trimestrali di BB&T per il terzo trimestre 2016, che contiene prospetti finanziari dettagliati, è disponibile sul sito Web di BB&T al seguente indirizzo www.BBT.com.

Alla data del 30 settembre 2016, BB&T è una delle maggiori holding di servizi finanziari negli Stati Uniti con 222,6miliardi di dollari USA in asset e capitalizzazione di mercato pari a 30,6 miliardi di dollari USA . Con sede a Winston-Salem, N.C. , la società gestisce 2.220 centri finanziari in 15 stati e Washington, D.C. , e offre una gamma completa di prodotti e servizi per consumatori e per il commercio, intermediazione titoli, asset management, prodotti e servizi per il mercato ipotecario e delle assicurazioni Una società Fortune 500, BB&T è generalmente riconosciuta per l'eccezionale soddisfazione dei clienti da parte della U.S. Small Business Administration (Amministrazione Piccole Imprese degli Stati Uniti), Greenwich Associates e altri. BB&T è stata anche nominata World's Strongest Banks (Una delle banche più solide al mondo) da , una delle prime tra negli Stati Uniti e tra le prime 15 a livello mondiale. Maggiori informazioni su BB&T e sulla linea di prodotti e servizi sono disponibili sul sito Web www.BBT.com.

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili