Dragonfly AI raccoglie 3 milioni di sterline per velocizzare l'espansione globale

Dragonfly AI, la piattaforma leader di mercato nella visualizzazione analitica predittiva, oggi ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento di serie A da 3 milioni di GBP, guidato da Guinness Ventures e dall'investitore storico Downing Ventures, a cui ha partecipato anche Capita PLC . questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220412005659/it/ Dragonfly AI (Photo: Business Wire) Dragonfly AI…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dragonfly AI, la piattaforma leader di mercato nella visualizzazione analitica predittiva, oggi ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento di serie A da 3 milioni di GBP, guidato da Guinness Ventures e dall'investitore storico Downing Ventures, a cui ha partecipato anche Capita PLC.

Dragonfly AI (Photo: Business Wire)

Dragonfly AI ha registrato la rapida crescita del suo portafoglio clienti, che comprende oltre 50 brand internazionali come Diageo, GSK e Vodafone. Il nuovo investimento consente inoltre di incrementare ulteriormente le attività commerciali di Dragonfly AI, di espanderne il team per ampliare la base dei clienti e di investire in un'entusiasmante scienza comportamentale, nell'R&D e nella roadmap di sviluppo prodotti. I fondi saranno finalizzati anche all'accelerazione dei programmi di espansione internazionale in tutta Europa e nel Nordamerica.