Volley SerieB: un buon segnale dall'MGR Grassobbio contro Nembro

MGR Grassobbio 3 - 1 Volleymania Nembroo
Grassobbio, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Una buona risposta da parte dell'MGR Grassobbio nell'allenamento congiunto con Volleymania Nembro: nella settimana di riposo da match ufficiali conseguentemente all'annullamento della partita contro CappuVolley (la compagine lodigiana si è ritirata dal girone), i ragazzi di coach Carrara hanno vinto per 3-1 il primo dei due allenamenti congiunti programmati insieme alla formazione bergamasca di Serie C. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 6 febbraio, sempre a Grassobbio.

L'MGR è scesa in campo con diversi assetti utili a consolidare le rotazioni provate in queste prime due giornate di campionato e, al tempo stesso, a testarne di nuove. Tutti i giocatori chiamati in causa da coach Carrara e dal vice Rota si sono fatti trovare pronti rispondendo positivamente e rimanendo concentrati contro un avversario che non era da prendere sottogamba.

Da segnalare nelle fila biancorosse l'infortunio alla caviglia del palleggiatore Giordano Lizzola, sottopostosi nella giornata odierna ad esami di controllo che hanno escluso fratture ma che hanno costretto il classe '95 bergamasco ad almeno 3 settimane di stop per recuperare la condizione.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniele Ronzoni
MGR Grassobbio
via Roma, 26
24050 Grassobbio
[email protected]