Newmont annuncia un’assemblea straordinaria degli azionisti e deposita la dichiarazione di delega definitiva in merito alla fusione con Goldcorp

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Newmont Mining Corporation (NYSE: NEM) (Newmont o la Società) ha annunciato in data odierna di aver indetto un’assemblea straordinaria degli azionisti e di aver depositato la dichiarazione di delega definitiva in merito alla fusione preannunciata della Società con Goldcorp Inc. (NYSE: GG, TSX: G) (Goldcorp). Newmont ha notificato gli azionisti che l’assemblea straordinaria avrà luogo l’11 aprile 2019.

Agli azionisti verrà chiesto di votare, tra le altre proposte, sull’emissione di azioni ordinarie di Newmont in relazione alla transazione proposta con Goldcorp.