Il campus di Mavenir di Dallas, in Texas, allestisce una rete con funzionalità CBRS 4G/5G Open RAN/OnGo® ospitate sul cloud

Il portafoglio Open RAN di Mavenir si amplia con l’inclusione di soluzioni end-to-end CBRS/OnGo® certificate per applicazioni al chiuso e all’aperto . Il campus coprirà la rete 5G al di sotto dei 6 GHz e la rete 5G su onde millimetriche (mmWave) testando le funzionalità nei prossimi mesi . Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con un software cloud nativo compatibile con qualsiasi ambiente cloud e trasformando il modo in cui si connette il mondo, ha…
RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con un software cloud nativo compatibile con qualsiasi ambiente cloud e trasformando il modo in cui si connette il mondo, ha annunciato oggi la realizzazione della rete 4G/5G per il proprio campus di Dallas. Il campus sarà una dimostrazione dell’integrazione della rete con una suite di soluzioni certificate, dell’integrazione con fornitori terziper i test di interoperabilità e di un nuovo approccio verso implementazioni della banda di trasmissione CBRS (Citizens Broadband Radio Service) per reti Open vRAN (Open Virtualized Radio Access Network)/reti private OnGo®.

L’offerta di prodotti certificati CBRS/OnGo® è rivolta ai casi d’uso aziendali, su larga scala e dell’industria 4.0.