Ars Automation, sistemi di visione e automazione industriale, presenta il nuovo Adept Quattro s650H

, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Ars Automation, sistemi di visione e automazione industriale, presenta in Italia la nuova versione del robot Adept Quattro s650H. Il nuovo robot prodotti da Adept è un innovativo robot a 4 bracci a cinematica parallela di Adept. Nella nuova versione sono state apportate numerose importanti migliorie come la portata al polso fino a 6 kg. e una nuova piastra rotante di peso inferiore interamente sigillata e con grado di protezione IP67.

Con il nuovo robot Adept Quattro s650H è disponibile inoltre un pacchetto sw dedicato allo sviluppo di linee complesse multi-robot che semplifica l ottimizzazione ed il bilanciamento dei prelievi.

Ars Automation, distribuisce in Italia i robot prodotti da Adept azienda leader nel settore dell’automazione industriale. Il robot a cinematica parallela Adept Quattro s650H è un altro passo della scienza nella massimizzazione della precisione nei processi di produzione industriale.
Sergio Alquezar
52100 Arezzo Italia