Global Processing Services nomina l'ex direttore di Visa Jim McCarthy alla guida di Vendite e Prodotti Globali

L'azienda nomina anche Kevin Fox nuovo Direttore delle entrate Global Processing Services (“GPS”), una piattaforma tecnologica globale di pagamenti di prossima generazione in rapida crescita, ha annunciato oggi la nomina di Jim McCarthy a Vice Presidente Esecutivo – Global Head of Sales and Product, e Kevin Fox al ruolo di nuovo Chief Revenue Officer della società. In questo ruolo appena creato, Jim guiderà i team globali commerciale e de prodotti di GPS in stretta collaborazione con Kevin…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Global Processing Services (“GPS”), una piattaforma tecnologica globale di pagamenti di prossima generazione in rapida crescita, ha annunciato oggi la nomina di Jim McCarthy a Vice Presidente Esecutivo – Global Head of Sales and Product, e Kevin Fox al ruolo di nuovo Chief Revenue Officer della società. In questo ruolo appena creato, Jim guiderà i team globali commerciale e de prodotti di GPS in stretta collaborazione con Kevin all'accelerazione delle vendite.

Jim è un veterano di grande successo nel settore dei pagamenti, con oltre 30 anni di esperienza, compresi 18 anni in Visa, dove ha ricoperto ruoli senior nei settori vendite, rischio e autenticazione, credito dei consumatori, prodotti digitali e innovazione dei prodotti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Contatti per i media:
Louisa Bartoszek
Head of Communications, GPS
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230127005157/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili