Mitratech annuncia la propria espansione in Europa con l’apertura di una sede nel Regno Unito

Mitratech TeamConnect mette in grado le aziende europee di gestire efficacemente le nuove ed emergenti tendenze nel settore delle cause civili, della responsabilità sociale aziendale e della conformità normativa
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mitratech, il leader nello sviluppo di applicazioni per la responsabilità collaborativa, che includono matter management (gestione attività), e-Billing (fatturazione elettronica) e GRC management automation (automazione gestione Governance, Rischi e Conformità) oggi ha annunciato l’apertura di uffici a Londra. La missione della nuova sede londinese è aiutare le aziende europee a rafforzare il loro approccio alla gestione di attività legali, normative, operative e di rischi per la reputazione tramite una strategia basata su una piattaforma completamente integrata.

Mitratech ha individuato tre aree chiave a elevata responsabilità che ampliano la linea di rischi per gli uffici legali generali europei. Nuove tendenze nel settore delle cause civili – finanziamenti delle cause di terzi, azioni legali di categoria e il forum shopping – aumentano le probabilità di richieste di risarcimento e i costi della composizione delle vertenze.