Tomes Srl trova la soluzione giusta per chiudere i suoi magazzini con le porte rapide di Adriatica Chiusure

Cingoli, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L’azienda Tomes Srl di Petriolo in provincia di Macerata nasce a fine anni ‘70 come torneria meccanica e poi si sviluppa come azienda leader nella produzione di elettropompe professionali e altri prodotti sempre legati alla misurazione di lubrificanti, liquidi e carburanti. Prodotti di qualità anche grazie ai materiali con cui vengono realizzati. La materia prima necessita di essere gestita e mantenuta con cura, per questo motivo, Tomes ha realizzato due magazzini ottimizzati nelle misure. La profondità dei magazzini di 3 metri è pari alla misure circa dei profili immagazzinati, e il magazzino è ottimizzato per l’attività dell’operatore che con il muletto si occupa di attività di carico e scarico.

Adriatica Chiusure ha fornito due porte rapide ad impacchettamento ad elevate prestazioni di velocità per consentire un accesso veloce al magazzino. Già, un magazzino così poco profondo, significa gestire attività di carico scarico con un muletto sempre in prossimità della porta. La porta rapida non deve assolutamente intralciare il lavoro dell’operatore rallentando l’accesso e l’uscita al magazzino perché impiega troppo tempo nell’aprirsi o nel chiudersi.

La sfida vinta da Adriatica Chiusure è stata proprio questa: realizzare una porta rapida che oltre a proteggere il magazzino, agevolasse anche il repentino e frequente accesso del muletto.

Le due porte rapide realizzate misurano circa 6 metri di larghezza per 6 metri di altezza.

La porta rapida è un prodotto che garantisce durata nel tempo, risparmio energetico e minimi interventi di manutenzione.

Porte Rapide ad impacchettamento su misura

Adriatica Chiusure progetta e realizza porte rapide ad impacchettamento, con l’attenzione e la qualità del vero Made in Italy. Il reparto interno di chiusure industriali progetta e realizza porte secondo le esigenze dei clienti, creando effettivamente porte rapide su misura.

Le porte rapide hanno il manto in poliestere che resiste alla lacerazione e con colori a scelta. Le cinghie di sollevamento hanno una portata cadauna di 2500 kg. Le porte hanno una motorizzazione autofrenante e un finecorsa regolabile a camme. Nessun problema per le temperature, perchè le porte di Adriatica Chiusure lavora senza nessun problema da -35°C a + 75°C.

Le porte rapide hanno soddisfatto pienamente la Tomes Srl la quale ha già in previsione di realizzare altrettanti magazzini con porte rapide di Adriatica Chiusure.

Visita il sito: https://www.adriaticachiusure.it

Richiedi un preventivo: https://bit.ly/3Ayvvar