Voler Bene alla Terra per un cibo di qualità!

È il tema dell’edizione Salone del Gusto 2016 che si chiude oggi a Torino. Voler Bene alla Terra significa coltivarla, prendersene cura, occuparsene con gentilezza e amore, custodendo l’ambiente e il pianeta in cui viviamo, il voler bene alla terra deve essere un segno distintivo di questo momento storico, un imperativo per tutti. Noi di http://www.wine-gift-baskets-boxes.com abbiamo selezionato i prodotti migliori delle regioni italiane per i Cesti Natalizi che proponiamo ai nostri clienti.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) È il tema dell’edizione Salone del Gusto 2016 che si chiude oggi a Torino.
Voler Bene alla Terra significa coltivarla, prendersene cura, occuparsene con gentilezza e amore, custodendo l’ambiente e il pianeta in cui viviamo, il voler bene alla terra deve essere un segno distintivo di questo momento storico, un imperativo per tutti. Noi di https://www.wine-gift-baskets-boxes.com abbiamo selezionato i prodotti migliori delle regioni italiane per i Cesti Natalizi che proponiamo ai nostri clienti che non si limitano a comprare ciò che mangiano, ma che cercano di guardare oltre, cioè: ai volti e al lavoro delle mani che stanno dietro alla lavorazione del cibo.
Con questo modo di voler bene alla terra abbiamo realizzato i Regali di Natale Cesti Natalizi 2016 con prodotti tipici di Milano, Venezia, Firenze, Roma, Torino, Napoli: un viaggio tra i sapori d'Italia, in eleganti confezioni regalo! Il meglio dell’enogastronomia italiana, prodotti selezionati e racchiusi in preziose ed eleganti confezioni.
Voler Bene alla Terra per un cibo di qualità!
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
SCANDEREBECH FEDERICA
SCANDEREBECH FEDERICA
C.so Giovanni Lanza 19
10131 TORINO (Torino) Italia
scanderebech@gmail.com
3357364529
Ufficio Stampa
IOSE SBERNA
 SCANDEREBECH FEDERICA (Leggi tutti i comunicati)
Corso Giovanni Lanza 19
10131 To Italia
scanderebech@gmail.com
3357364529
Hilton Worldwide annuncia di voler scorporare le attività nel settore immobiliare e delle multiproprietà Hilton Worldwide annuncia di voler scorporare le attività nel settore immobiliare e delle multiproprietà  -  Hilton Worldwide (NYSE:HLT) ha oggi annunciato i piani finalizzati all'aumento di valore a lungo termine per gli azionisti tramite lo scorporo della maggior parte delle attività nel settore immobiliare in un fondo comune di investimento…
OGGI CUCINO - SANO&LEGGERO Il nuovo mensile per imparare a stare bene mangiando con gusto OGGI CUCINO - SANO&LEGGERO Il nuovo mensile per imparare a stare bene mangiando con gusto  -  – Dall’11 di maggio è in edicola OGGI Cucino - Sano&Leggero , il nuovo mensile RCS per imparare a stare bene mangiando con gusto e perdere peso in maniera controllata, grazie ad una dieta equilibrata e varia. “Una corretta alimentazione è il migliore…
Di Vincenzo Presidente Finas: "Bene impegno istituzioni salvaguradia memoria storica shoa" Di Vincenzo Presidente Finas: "Bene impegno istituzioni salvaguradia memoria storica shoa"  -  Di Vincenzo Presidente Finas: "Bene impegno istituzioni salvaguradia memoria storica shoa" "Bene l'impegno da parte delle Istituzioni nella salvaguardia della memoria storica,l'educazione alla Shoa rappresenta un'importante azione…
“Guida alla conservazione programmata a uso dei volontari per i beni storico-artistici” “Guida alla conservazione programmata a uso dei volontari per i beni storico-artistici”  -  Martedì 13 ottobre 2015, ore 16 il Museo Diocesano vi invita alla presentazione del volume “Guida alla conservazione programmata a uso dei volontari per i beni storico-artistici” a cura dell’Associazione di Volontariato culturale Jonas. Negli ultimi decenni…
OBESITÀ INFANTILE: “MANGIA BENE CRESCI BENE” A EXPO  -  Venerdì 16 ottobre incontro formativo con gli esperti allo stand “Slow Food”: Bruno Bozzetto regala ai bimbi vignette sulla sana alimentazione Con l’inizio del nuovo anno scolastico riprende la campagna per la prevenzione dell'obesità infantile "Mangia Bene, Cresci Bene", che…
Loading....