GRANDE SUCCESSO AL FUORI SALONE 2016 PER CHOICE HOTELS ED IL SUO BRAND ASCEND HOTEL COLLECTION

Una novità nel settore alberghiero che ha riscosso grande successo grazie alla collaborazione tra Choice Hotels, una tra le più importanti compagnie leader dell’ospitalità mondiale e l’Architetto Simone Micheli, ideatore del progetto “Different Suites X different people” realizzato a Milano in occasione della Design Week
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Conosciuta in Europa per i marchi Comfort, Quality, Clarion Collection, Clarion e il top di gamma Ascend Hotel Collection, Choice Hotels ha preso parte proprio con quest’ultimo brand alla particolare esposizione dedicata al concetto di “ospitalità”, realizzando una bellissima suite di 80 metri quadrati, raffinata, moderna, ideale per stupire e soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di viaggiatore suo ospite.

Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels Central & Eastern Europe si dichiara entusiasta dell’esperienza: “Ringrazio l’architetto Simone Micheli per averci voluto al suo fianco in questa affascinante avventura. Prendere parte alla Design Week di Milano ci rende fieri e ci regala la possibilità di presentare in Italia il marchio Ascend Hotel Collection. Riteniamo che questo soft-brand sia una grande opportunità per i tanti alberghi indipendenti italiani unici nel loro genere e, in quanto tali, desiderosi di conservare la propria autonomia ma nello stesso tempo di ottenere il supporto di una tra le catene alberghiere più grandi al mondo”.

Architetto, curatore di mostre a tema nell’ambito di importanti fiere internazionali del settore, docente e professionista poliedrico, Simone Micheli esprime la sua soddisfazione: “É stato un piacere collaborare con Choice Hotels alla realizzazione di “Different Suites x different people” ed aver introdotto il marchio Ascend Hotel Collection in Italia. Le peculiarità del soft-brand, il suo stile e la sua visione rispecchiano a pieno quel concetto di ospitalità personalizzata, intima ed interattiva alla base dell’idea. Spero vivamente di poter lavorare con potenziali operatori ed investitori per progetti di nuove costruzioni o rebranding con Ascend”.

Fino alle ore 18 di domenica 17 aprile, gli ospiti potranno scoprire il progetto “Different Suite x different people” accedendo all’area espositiva da Via Ventura 14 (MI).

Gli hotel affiliati al brand Ascend Hotel Collection di Choice Hotels sono strutture caratteristiche e indipendenti, situate in destinazioni primarie business o leisure e regalano agli ospiti un’esperienza da boutique hotel di altissimo livello, sostenute da uno dei più grandi franchisor dell’ospitalità al mondo. Con il lancio di Ascend Hotel Collection nel 2008, Choice Hotels ha aperto la strada al concetto di “soft brand” ed ora conta ben 148 hotel in destinazioni chiave come New York, Miami, Napa Valley, Sydney, Stoccolma, Edimburgo e Dublino.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
IMAGINE Communication
 IMAGINE Communication (Leggi tutti i comunicati)
Italia
+39 06 39750290