Exclusive Group rileva l’impresa canadese VAD per ampliare la propria presenza nel Nord America

Laurent Daudré-Vignier va alla guida in qualità di Vicepresidente senior per il Nord America mentre l’acquisizione della società canadese Fine Tec, che ha sede a Vancouver, amplia la presenza internazionale e completa le attuali operazioni negli Stati Uniti
PARIGI e VANCOUVER, Canada, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Exclusive Group, società che sviluppa tecnologie e offre servizi a valore aggiunto, oggi ha annunciato di avere rilevato VAD, Fine Tec Canada, società canadese leader nel settore della sicurezza informatica, per completare la propria presenza negli Stati Uniti ed espandere la rete internazionale all’intero Nord America. L’operazione coincide con la nomina di Laurent Daudré-Vignier, da lungo tempo in Exclusive Group, alla carica di Vicepresidente senior per il Nord America per dirigere e far crescere le attività in questa regione geografica. Questa combinazione offrirà ai vendor, a GSI e ai rivenditori partner una soluzione completa per i servizi di distribuzione a valore aggiunto nel Nord America e dà impulso all’ambizioso percorso di crescita globale del gruppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Jon Bawden
Cohesive
+44 (0) 1291 626200
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190207005931/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili