Teresa Iorio nominata Ambasciatrice del Doc Italy nel mondo

A Ladispoli la sesta edizione della manifestazione,. Si è concluso con grande successo l'evento annuale del Doc Italy organizzato dalla ANDI (Associazione nazionale Doc Italy nata nel 2013) presieduta da Tiziana Sirni, che vede aziende italiane e manager delle stesse protagonisti di una manifestazione attesa con interesse e che ha avuto una nutrita partecipazione per i vari settori del nostro territorio: ristorazione, comunicazione, abbigliamento, pizzerie e pizzaioli, cuochi, chef.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Si è concluso con grande successo l'evento annuale del Doc Italy organizzato dalla ANDI (Associazione nazionale Doc Italy nata nel 2013) presieduta da Tiziana Sirni, che vede aziende italiane e manager delle stesse protagonisti di una manifestazione attesa con interesse e che ha avuto una nutrita partecipazione per i vari settori del nostro territorio: ristorazione, comunicazione, abbigliamento, pizzerie e pizzaioli, cuochi, chef. Manifestazione che si è conclusa con con la premiazione e la nomina o la conferma di nuovi Ambasciatori del Doc Italy nel mondo. Quest'anno la tre giorni si è svolta a Ladispoli nella piazza Marescotti e nella piazza dei Caduti grazie alla disponibilità  dell'Assessore al commercio dr. Lorena Panzini, la quale si è impegnata con tutta la sua passione e la sua energia per il settore commerciale  affinché la manifestazione avesse luogo nel modo migliore possibile. 
In questa sesta edizione è stata premiata, per la prima volta, e nominata Ambasciatrice del Doc Italy, Teresa Iorio di Napoli,  due volte campionessa del mondo  della pizza al trofeo Caputo del 2015 per la pizza STG (specialità tradizionale garantita) e nel 2017 per la pizza fritta, la famosa "Femmene 'e Fritte". Teresa, donna di collaudata esperienza e grande professionalità, gestisce con orgoglio la sua pizzeria e trattoria in Via Conte Olivares 73 a Napoli. Locale storico frequentatissimo e ammirato dai turisti provenienti da tutto il mondo a seguito del passaparola, dai napoletani amanti della pizza verace e dove spesso si possono incontrare  artisti. Alle pareti del locale  si possono ammirare i vari riconoscimenti ricevuti da Teresa tra i quali: il premio della città di Napoli ed il diploma dell'Università Federico II per la gastronomia. Foto e ricordi in bella mostra che rappresentano la sua sintetica biografia d'immagini. 
In compagnia di Teresa è stato premiato lo chef Antonio Sorrentino, Chef di Rosso Pomodoro, confermato Ambasciatore del Doc Italy il giornalista ed amico Giuseppe de Girolamo.
Un ulteriore grande soddisfazione per Teresa Iorio e per i suoi avventori, per gli amici e parenti che hanno in lei il giusto punto di riferimento per una ristorazione di garanzia, portata avanti con professionalità,  utilizzando esclusivamente prodotti italiani di alta qualità.


Harry di Prisco