Yanfeng Automotive Interiors apre il secondo stabilimento di produzione nella Repubblica Ceca

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI),il leader mondialenelle soluzioni per interni automobilistici, festeggia l'apertura del suo nuovo stabilimento di produzione nella Boemia meridionale.I modernissimi impianti di produzione di Planá nad Lužnicí sono stati inaugurati oggi alla presenza di funzionari di alto rango e rappresentanti del settore. In quanto nuovo datore di lavoro della regione, l'aziendaha in programma di assumere fino a 500 nuovi dipendenti nei prossimi anni.
Europe, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/521270/Yanfeng_Plant.jpg )

"In qualità di leader del mercato mondiale per gli interni automobilistici, abbiamo una crescita d'affari molto forte ora e in futuro. Abbiamo deciso di investire ulteriormente nelle nostre sedi in Europa e nella nostra rete manifatturiera nella Repubblica Ceca ed oggi siamo lieti di celebrare la meravigliosa apertura del nostro nuovo stabilimento a Planá nad Lužnicí" ha detto Johannes Roters, Chief Executive Officer di YFAI.

Il nuovo stabilimento di produzione della Boemia meridionale è situato a Planá nad Lužnicí - nei pressi di Tabor. Grazie alle attrezzature di produzione altamente tecnologiche e alle competenze operative, lo stabilimento produrrà cruscotti e pannelli per le portiere delle autovetture. "Con Planá nad Lužnicí abbiamo gettato le basi di una maggiore capacità per la nostra rete produttiva esistente nell'Europa centro-orientale, con tecnologia all'avanguardia. Ora inizieremo gradualmente ad aumentare la produzione e saremo in grado di iniziare le operazioni e la produzione in serie con efficacia entro i primi mesi del 2018," ha riferito Jochen Heier, Vice President & General Manager Europe & South Africa di YFAI.

Durante la cerimonia di apertura e del taglio del nastro di oggi, le parti interessate ceche, politiche e pubbliche, e i rappresentanti del settore automobilistico si sono uniti alla direzione generale di YFAI.

L'ambasciatore cinese presso la Repubblica Ceca, e ospite d'onore,
Sua Eccellenza Sig.ra MA Keqing, ha dichiarato nel suo discorso "Il successo nei rapporti d'affari dipende da vari fattori politici ed economici. Apprezziamo le relazioni stabili tra la Repubblica Ceca e la Repubblica Popolare Cinese, che permettono alle aziende di espandersi e crescere, mettendo insieme il meglio di entrambi i paesi."

Yanfeng Automotive Interiors è un datore di lavoro interessante e importante nella regione

Con l'aumento della produzione nei prossimi mesi, YFAI diventerà uno dei datori di lavoro più grandi della regione di Tabor. L'azienda ha già 170 dipendenti nella squadra presso il nuovo stabilimento e ne aumenterà gradualmente il numero fino a 300 entro l'inizio del 2018.

Nella regione dell'Europa centro-orientale (CEE), il nuovo stabilimento di Planá nad Lužnicí segue l'ampliamento del Centro Tecnico dell'azienda a Trenčín, Slovacchia, e l'apertura dell'Automotive Business Center a Bratislava (Slovacchia) di qualche settimana fa. Oltre a queste tre sedi, l'azienda ha uno stabilimento a Žatec, per la fabbricazione di pannelli per le portiere, console da pavimento e altri componenti per interni automobilistici nella Repubblica Ceca, nonché siti produttivi a Pápa (Ungheria) e Námestovo (Slovacchia). Con questi siti esistenti e il nuovo stabilimento in costruzione a Planá nad Lužnicí (Repubblica Ceca), l'azienda può soddisfare tutte le esigenze del cliente nella regione CEE e sostenere i piani di crescita dell'azienda in Europa.

Su Yanfeng Automotive Interiors

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) è leader globale in ambito di interni automobilistici. YFAI sta mettendo a punto un nuovo concept di relax, lavoro e gioco negli interni automobilistici adattandolo alle esigenze attuali e del prossimo futuro. La società con sede legale a Shanghai, dispone di circa 110 centri produttivi e tecnici in 18 paesi e ha al suo servizio oltre 33.000 addetti in tutto il mondo. Essa opera nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per interni per tutti i produttori automobilistici. Fondata nel 2015, Yanfeng Automotive Interiors è una joint venture tra Yanfeng, uno dei più grandi fornitori in ambito automobilistico della Cina e Adient, il leader mondiale nei sedili per auto. Per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito http://www.YFAI.com.

Per maggiori dettagli rivolgersi a
Yanfeng Automotive Interiors
Jagenbergstraße 1
41468 Neuss