SoftLayer® lancia delle operazioni nella regione Asia-Pacifico

La società amplia la propria presenza con l’apertura di un centro dati a Singapore e punti di presenza (PoP) di rete a Tokyo e Hong Kong
DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SoftLayer® Technologies, una società innovativa leader nel settore dell’hosting basato su cloud , dedicatoe gestito , ha annunciato in data odierna l’apertura imminente di un nuovo centro dati a Singapore e di punti di presenza (Points of Presence, PoP) di rete a Singapore, Tokyo e Hong Kong. A partire dal 23 settembre, i clienti potranno ordinare in anticipo servizi presso il nuovo centro dati che verranno implementati all’attivazione ufficiale del centro dati e dei PoP il 3 ottobre.

“Siamo molto entusiasti per l'introduzione delle nostre eccezionali soluzioni di hosting nella regione Asia-Pacifico”, ha dichiarato Lance Crosby, Direttore generale di SoftLayer.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

SoftLayer Technologies
Andre Fuochi, 469-394-7274
Direttore, Comunicazioni aziendali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110921006300/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili