Giuseppe Alviti leader Agpg elogia GUARDIA ITALPOL SEGRETARIO NORD EST AGPG CHE RICEVE ENCOMIO E PROMOZIONE PER MERITI DI SERVIZIO

IL PRESIDENTE NAZIONALE ASSOCIAZIONE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE ELOGIA CHRISTIAN CURRO SEGRETARIO ASSOCIAZIONE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE NORD EST
Trieste , (informazione.it - comunicati stampa - internet) Il segretario generale Nord Est dell Associazione nazionale guardie particolari giurate Christian Curro premiato per meriti di servizio donando onore alla categoria e a tutta l associazione nazionale guardie particolari giurate ha così dichiarato il leader storico Giuseppe Alviti
GUARDIA ITALPOL RICEVE ENCOMIO E PROMOZIONE PER MERITI DI SERVIZIO

Il movimentato episodio accaduto dieci giorni fa in via Svevo a Trieste, ha portato ad un encomio per meriti di servizio alla Guardia Christian Currò, in servizio presso il nostro istituto dal 2016. La Direzione aziendale ha deciso di destinare un encomio al dipendente per la brillante operazione di servizio del giorno 14/06, quando lo stesso riusciva, in collaborazione con la polizia slovena, a bloccare un passeur e degli immigrati clandestini che, sfuggendo all’Alt e all’inseguimento delle forze di polizia, si erano introdotti in territorio italiano.

“Christian Currò ha sempre dimostrato un’alta professionalità durante le attività di servizio ed in virtù di ciò abbiamo deciso di assegnargli anche una promozione al grado di appuntato, autorizzandolo ad indossare i relativi gradi” ricorda il Presidente Magon stringendogli la mano.

La Direzione aziendale gli manifesta quindi le più vive congratulazioni nella certezza che saprà proseguire in un’encomiabile attività di servizio essendo di esempio anche per tutti i colleghi!
Ivana Boscaino
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli Italia