I connettori QSFP-DD, le gabbie e i gruppi di cavi di TE Connectivity supportano velocità fino a 400 Gbps

A differenza di altre soluzioni 400G presenti sul mercato, i prodotti QSFP-DD sono compatibili con le versioni precedenti, che possono fornire un facile percorso di aggiornamento rispetto ai progetti QSFP esistenti. I prodotti QSFP-DD di TE sfruttano la tecnologia brevettata dei dissipatori di calore con pinne a cerniera che consente loro di lavorare in modo economico in applicazioni da 15-18 W. A differenza di altre soluzioni 400G presenti sul mercato, i prodotti QSFP-DD sono compatibili con...
HARRISBURG, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

TE offre un ampio portafoglio QSFP-DD che comprende gabbie da 1x1 a 1x6 e connettori SMT (a montaggio superficiale) con passo 0,8 mm, oltre a cavi di varie lunghezze e dimensioni di cavi dritti e passivi in rame. Sono disponibili per il cliente anche prodotti specifici con diversi tubi di luce, dissipatori di calore e gruppi di cavi, supportati da esperti di integrità del segnale TE.

"Mentre il mondo si dirige verso la connettività di nuova generazione nelle apparecchiature per data center, i progettisti hanno bisogno di nuove soluzioni di assemblaggio per connettori e cavi per supportare questo cambiamento", ha dichiarato Zach Galbraith, Product Manager di TE Connectivity. "Siamo entusiasti di essere per i nostri clienti uno dei principali fornitori di prodotti QSFP-DD, e di essere in grado di fornire una velocità di trasmissione dati di 400 Gbps attraverso un'unica porta. Questi prodotti garantiscono la necessaria flessibilità agli utenti finali, ai progettisti di piattaforme e agli integratori di sistemi del settore.

Per maggiori informazioni sui connettori e sui gruppi di cavi QSFP-DD di TE, fare click qui.

INFORMAZIONI SU TE CONNECTIVITY

TE Connectivity Ltd. è un produttore leader mondiale nel settore tecnologico del valore di 14 miliardi di dollari impegnato a creare un futuro più sicuro, sostenibile, produttivo e connesso. Per più di 75 anni, le nostre soluzioni per la connettività e per i sensori, collaudate negli ambienti più critici, hanno permesso di fare progressi nei trasporti, nelle applicazioni industriali, nella tecnologia medica, nel settore dell'energia, delle comunicazioni dati, e nelle abitazioni. Con 80.000 dipendenti, tra cui più di 8.000 ingegneri, che lavorano a contatto con i clienti in quasi 140 Paesi, TE garantisce che EVERY CONNECTION COUNTS (OGNI CONNESSIONE È IMPORTANTE). Per maggiori informazioni www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

TE Connectivity, TE, TE connectivity (logo), e EVERY CONNECTION COUNTS sono marchi registrati della famiglia di società di TE Connectivity Ltd. Altri prodotti, loghi e/o nomi di società potrebbero essere marchi commerciali di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/945365/QSFP_DD_Family.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/486363/TE_Connectivity_Logo.jpg

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)