Ganymed Robotics raccoglie 21 milioni di euro per completare lo sviluppo del suo robot chirurgico di nuova generazione e preparare il lancio commerciale

Si è chiuso il primo round del finanziamento di serie B che ha superato la soglia di sottoscrizione, condotto da Cathay Health, assieme a Credit Mutuel Innovation, Kurma Partners e BNP Paribas Développement. . I fondi accelereranno l'esecuzione dello sviluppo della Società verso un nuovo standard di cura per gli interventi di sostituzione del ginocchio. . Ganymed Robotics, uno sviluppatore di software di visione digitale e tecnologie robotiche per chirurghi ortopedici, ha annunciato di aver…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ganymed Robotics, uno sviluppatore di software di visione digitale e tecnologie robotiche per chirurghi ortopedici, ha annunciato di aver raccolto 21 milioni di euro nel primo round del suo finanziamento di serie B che ha superato la soglia di sottoscrizione. Il round è stato guidato da Cathay Health, con la partecipazione di Credit Mutuel Innovation, Kurma Partners, BNP Paribas Développement e chirurghi di fama internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatto per la stampa
Strategies & Image (S&I)
Anne Rein
+33 6 03 35 92 05
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220706005344/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti