Abbove premiata come migliore soluzione di outsourcing di Wealth Technology in Europa

Abbove, la piattaforma di tecnologia della pianificazione patrimoniale, è stata premiata come "best technology Outsourcing solution" ai WealthBriefing European Awards 2023. La notizia coincide con il traguardo di 1000 consulenti patrimoniali che utilizzano la piattaforma per guidare 30.000 famiglie nel raggiungimento dei loro obiettivi patrimoniali. I WealthBriefing Awards sono stati ideati per riconoscere organizzazioni eccezionali raggruppate per specialità e geografia, che, secondo la giuria…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

I WealthBriefing Awards sono stati ideati per riconoscere organizzazioni eccezionali raggruppate per specialità e geografia, che, secondo la giuria di esperti indipendenti, hanno "dimostrato innovazione ed eccellenza nello scorso anno".

Ma la società belga di wealth-tech non si ferma qui, poiché oggi sono oltre 1.000 i consulenti patrimoniali da banche private e uffici indipendenti che utilizzano la sua tecnologia per mettere la consulenza olistica patrimoniale al centro del loro rapporto con i clienti.