Sensory: il fluido antirughe leggero sulla pelle che riproduce le proprietà della barriera cutanea

Emulsione liposensoriale anti-age ad effetto emolliente e lenitivo
roma , (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Idratare e nutrire a fondo la pelle del viso è fondamentale per mantenere un aspetto sempre giovane, riposato e luminoso. Per contrastare eventuali linee di espressione e tutto ciò che contribuisce a rendere il volto stanco e appesantito Stard Dust ha realizzato il fluido liposensoriale Sensory ad azione anti-age.

Sensory è un’emulsione ad alto potere nutritivo, studiata per ristabilire l’equilibrio lipidico della pelle, con azione antirughe, lenitiva, ristrutturante ed emolliente. L’innovativa formula a base di acido ialuronico, the verde, oli di semi di uva rossa, melograno, avocado, Spilanthes Acmelia e peptidi di collagene è stata sviluppata attraverso una nuova tecnica di processo, volta a ricreare le forme liposomiali degli estratti idrosolubili in essa contenuti.
Le proprietà delle forme liposomiali con struttura simile alla naturale barriera cutanea, unite ai peptidi di collagene e al mix di aminoacidi e oli inseriti, donano al prodotto un’azione dermoprotettiva e rigenerante.
Sensory: il fluido antirughe leggero sulla pelle che riproduce le proprietà della barriera cutanea

“Nei nostri laboratori – afferma il Dr. Carlo Sucapane, Direttore Ricerca e Sviluppo Star Dust Italia – abbiamo avviato da tempo un processo di ricerca, elaborazione e produzione di prodotti senza conservanti, utilizzando funzionali selezionati che interagiscano con l’epidermide, per ottenere un miglior stato di equilibrio della pelle. L’obiettivo è quello di garantire al consumatore non soltanto l'efficacia di quanto dichiarato, ma farne apprezzare subito l’ effetto”.

Grazie alla sua texture delicata e di facile assorbimento, il fluido liposensoriale Sensory è indicato per tutti i tipi di pelle, ha un’ottima spalmabilità, si assorbe facilmente ed è finalizzato a migliorarne l’aspetto contrastando i segni del tempo e dell’invecchiamento.

Modo d’uso: applicare il prodotto sul viso, mattina e sera dopo la detersione, con leggero massaggio rotatorio fino a completo assorbimento. Può essere utilizzato anche come base per il trucco.

Prezzo al pubblico: € 49,00
Per maggiori informazioni: www.stardustitalia.net
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 NewsCast srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
agenzia@newscast.it
Gli scienziati IBM sono riusciti a riprodurre la funzionalità dei neuroni con un dispositivo a cambiamento di fase  -  Per la prima volta, gli scienziati IBM hanno creato neuroni a spike casuale, utilizzando materiali a cambiamento di fase per archiviare ed elaborare dati. Questa scoperta segna un significativo passo avanti nello sviluppo di tecnologie…
Fishman Corporation lancia lo SmartDispenser®, erogatore di fluidi a due elementi Fishman Corporation lancia lo SmartDispenser®, erogatore di fluidi a due elementi  -  Fishman Corporation ha rivoluzionato l'erogazione dei fluidi con il proprio SmartDispenser®, un sistema di erogazione di fluidi che utilizza la tecnologia di erogazione AirFree® Linear Drive per ottenere la massima ripetibilità nell'erogazione di fluidi di…
Quaker Chemical lancia Siti Web multilingue per i fluidi idraulici resistenti al fuoco QUINTOLUBRIC®  -  Il sito multilingue è stato sviluppato per poter servire al meglio la loro clientela a livello globale e condividere ampiamente informazioni e conoscenze. Le lingue comprendono cinese, tedesco, russo, spagnolo, italiano, francese e portoghese. Il…
Venus VivaTM: Resurfacing nanofrazionale, la risposta efficace contro rughe, discromie cutanee e photoaging  -  La comunità dei Dermatologi da anni ci mette in guardia dai danni che il sole provoca alla pelle, invitandoci a proteggerla con filtri solari elevati durante l'estate, soprattutto per evitare gravi patologie. Ma anche in caso di esposizione…
Loading....