GSMA annuncia altri oratori principali per il Mobile World Congress 2016

Confermati gli interventi dei CEO di AT&T, BT, Cisco, Huawei, Roshan, Stripe, TeliaSonera, Vodafone e WPP al Mobile World Congress
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha oggi annunciato l’aggiunta dei nomi di diversi oratori al programma di interventi per il 2016 GSMA Mobile World Congress, inclusi i CEO delle aziende di maggior calibro del settore mobile e dell’industria correlata. GSMA ha inoltre fornito ulteriori aggiornamenti sugli eventi e i programmi partner al Mobile World Congress. L’evento si svolgerà dal 22 al 25 febbraio 2016 presso la Fira Gran Via di Barcellona, con eventi che si svolgeranno anche presso la Fira Montjuïc.

“Possiamo vantare un’incredibile partecipazione di dirigenti di primo piano al Mobile World Congress di quest’anno, tra cui molti oratori che prenderanno la parola all’evento di Barcellona per la prima volta”, ha dichiarato Michael O’Hara, direttore marketing di GSMA. “Gli interventi di quest’anno saranno imperniati sulla condivisione delle analisi relative a molteplici aspetti del settore mobile: identità mobile e Internet delle cose, inclusione digitale e squilibri del settore e, infine, l’evoluzione della rete e il segmento dell’intrattenimento, oltre a tanti altri”.