Guarda “L’equilibrio”, il nuovo video di Dadàmo

Parole italiane e sonorità inglesi costituiscono il primo singolo estratto dall’EP “Mille Colori”, in uscita a febbraio 2018.
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)
Guarda “L’equilibrio”, 
il nuovo video di Dadàmo
https://youtu.be/6kG8TitTzsU
 
Parole italiane e sonorità inglesi costituiscono il primo singolo estratto dall’EP “Mille Colori”, in uscita a febbraio 2018.
Tra Sam Smith e  Alex Baroni, tra il soul inglese ed il pop italiano: sono questi i confini e le influenze musicali in cui nasce e cresce Davide Dadamo, giovane cantautore classe ‘95 , in arte Dadàmo.
“Mille Colori” è il suo primo lavoro in studio, un EP di cinque tracce in uscita a febbraio 2018, che costituisce l'esordio di una scrittura e di una musica ricche di creatività ed originalità. Si tratta, infatti, di un disco costituito da innumerevoli sfumature, difficilmente collocabile in uno schema o in un genere musicale ben preciso. Dotato di una voce ora calda e rassicurante, ora poderosa e coinvolgente, Dadàmo prosegue e perfeziona il suo percorso di crescita artistica iniziato presso l' Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, al Conservatorio Santa Cecilia di Roma e al CET di Mogol. Con “L’equilibrio”, primo singolo estratto dall’EP, Dadàmo canta una vittoria che, nonostante le fatiche e i sacrifici, “arriverà”. Il videoclip, ideato e realizzato da Adriano Natale, pone l’attenzione dello spettatore su uno dei temi principali del brano: il movimento. Attraverso l’ausilio di effetti speciali, infatti, lo spettatore si ritrova ad affrontare un cammino senza sosta che lo porterà a curiosare tra le finestre di un palazzo nel quale gli unici inquilini sono Dadàmo e i suoi musicisti. 
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
lunatik lunatik
 lunatik (Leggi tutti i comunicati)
Italia
radio@lunatik.it
Benatia insultato durante intervista Rai: guarda il VIDEO  -  Post-partita a dir poco rovente quello di Juventus-Torino. Clima teso non solo tra le tifoserie. Perfino Mihajlovic in conferenza stampa si è lasciato andare ad uno sfogo contro gli ultrà della Juve per insulti razziali nei suoi confronti. Ma è stato il caso Benatia a destare maggiore…
L’IMPORTANZA DEL CIBO E DELLA CORRETTA ALIMENTAZIONE PER L’EQUILIBRIO DELL’ORGANISMO: “COSA” MANGIARE, “COME” MANGIARE PER RIDURRE I FATTORI DI RISCHIO PATOLOGICO E COMBATTERE LO STRESS  -  I ritmi frenetici della vita quotidiana ci hanno fatto un po’ perdere l’abitudine di sederci a tavola il tempo necessario per godersi un pasto bilanciato in tutte le…
Lula torna a cantare con Equilibrio  -  Equilibrio il nuovo progetto musicale di Lula. Dopo un singolo che ha riscosso un discreto successo fra il pubblico sardo eccola rimettersi in gioco. Un mix di voce, grinta e passione. 1.Com’è nata l’idea di fondare un gruppo? Ero in un periodo di studio solitario e non stavo cercando una band, finchè non…
ACQUAVIVA DI NOBILI RUBINETTERIE, ORDINE ED EQUILIBRIO  -  Acquaviva si propone come un progetto visivamente caratterizzato dal rigore geometrico e dalla pulizia formale. Linee eleganti e dal fascino contemporaneo ben si sposano alla più completa ecosostenibilità e ben nascondono al suo interno un cuore altamente tecnologico in cui convivono…
Equilibrio cromatico  -  Con la mostra collettiva di arti visive " Equilibrio cromatico " si vuole evidenziare come la dislocazione dei colori, intesi anche come tonalità chiaro-scure, siano inseriti nell’opera costituendo nel loro insieme un “gioiello” quasi perfetto per l’occhio umano: “sempre se questo equilibrio venga raggiunto!” Alla…
Loading....