In Germania, Francia e Spagna arriva Local Deals™ di Travelzoo per San Valentino

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Travelzoo (NASDAQ: TZOO), una società che opera nel settore globale dei media su Internet, ha annunciato in data odierna il suo allargamento in Europa di Local Deals™, il servizio lanciato in Germania e Spagna nelle ultime due settimane, alle quali seguirà la Francia. Travelzoo® ha già un uditorio combinato di 4,6 milioni di abbonati in Europa; 2,3 milioni di abbonati live in questi tre mercati, e altri 2,3 milioni di utenti che risiedono nel Regno Unito. Local Deals (occasioni locali) di Travelzoo è un nuovo servizio che avverte gli utenti Travelzoo delle occasioni dai business locali nella loro città.

Travelzoo ha pubblicato il suo primo Local Deal a Barcellona, Spagna il 25 gennaio; di seguito c'è stato Monaco, Germania il 3 febbraio; queste sono state le prime città non di lingua inglese a ricevere il servizio.