NASCE LA NUOVA SUPER COESIONE DELLE FORZE ECONOMICHE E SOCIALI DEL PAESE ITALIA

Sta costituendosi in questi giorni il COMITATO PROMOTORE del “PRIMUS INTER PARES FORUM” una Realtà eccelsa, che si riunisce per il momento in forma riservata nei Social. Stanno aderendo i Presidenti e i delegati o rappresentanti delle ASSOCIAZIONI, FEDERAZIONI, CONFEDERAZIONI, COMITATI, GRUPPI che sono il vero fulcro portante del mondo economico e sociale del Paese Italia.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Iniziato in sordina il giorno di Pasqua come punto d’incontro dei referenti di Partite Iva e Attività Economiche, ha presto coinvolto coordinamenti di cittadini ALLUVIONATI, TERREMOTATI, Lavoratori e Imprenditori. Lo scopo principale è quello di UNIRE tutte le realtà di coesione di operatori economici, del mondo legato al Terzo Settore e di tutti i lavoratori.

A breve saranno avviati incontri territoriali, regionali e di interforze settoriali finalizzati a raccogliere in una sola “Voce” le istanze di tutti mediando, tra le varie realtà che spesso sono in contrasto o dissenso tra loro, per arrivare al traguardo di un “decalogo” che nasca dagli “Stati Generali del FORUM” per dare indicazioni certe e determinate al Governo sulle esigenze reali del Paese.

“Sono finiti i tempi delle parole” annunciano dal Primus Inter Pares Forum “si passa ora ai FATTI”.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Sergio Sambi