Conferito alla consociata di Dole in Costa Rica il premio “Responsabilità sociale in azione”

Standard Fruit Company de Costa Rica S.A. riconosciuta dalla Camera di Commercio Americana in Costa Rica per un progetto con impatto positivo sui dipendenti e sulle loro famiglie La Camera di Commercio Americana (AmCham) in Costa Rica ha insignito Dole, attraverso la sua consociata Standard Fruit Company de Costa Rica S.A., del premio “Responsabilità sociale in azione” nella categoria ‘Dipendenti’ per il suo progetto intitolato “De la Mano con Dole”, traducibile all’incirca “Mano nella mano con…
CHARLOTTE, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La Camera di Commercio Americana (AmCham) in Costa Rica ha insignito Dole, attraverso la sua consociata Standard Fruit Company de Costa Rica S.A., del premio “Responsabilità sociale in azione” nella categoria ‘Dipendenti’ per il suo progetto intitolato “De la Mano con Dole”, traducibile all’incirca “Mano nella mano con Dole”. Quest'anno ricorre il 25o anniversario del premio che è stato conferito l’8 dicembre 2021.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220119005880/it/

Conferito alla consociata di Dole in Costa Rica il premio “Responsabilità sociale in azione”

From left: Sandra Lima, Dole Corporate Social Responsibility Senior Manager; Steve Aronson, Horizonte Positivo Board Member; Ana Cristina Obregón, Dole Logistics & Planning Senior Director; Renato Acuña, President of Dole Fresh Fruit Latin America; Gisela Sánchez, AmCham Board President; and Marco Tulio Escobedo, Dole Human Resources Director (Photo: Business Wire)

Il progetto Mano nella mano con Dole è un'iniziativa finalizzata a produrre un impatto positivo sullo sviluppo sociale dei dipendenti di Standard Fruit Company of Costa Rica (anche nota come Dole Costa Rica) e delle loro famiglie utilizzando la metodologia basata sul Business Multidimensional Poverty Index (bMPI), messo a punto dall’Università di Oxford.

La metodologia bMPI misura la povertà prendendo in considerazione non solo il tradizionale parametro di misurazione costituito dal reddito pro capite, ma anche una serie di criteri come accesso a servizi sanitari, istruzione, alloggio, occupazione, protezione sociale e altri 16 parametri chiave.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatto negli Stati Uniti: William Goldfield
818-874-4647
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220119005880/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti