Piper Sandler fornisce consulenza a SK Capital sulla vendita di Niacet a Kerry

Il gruppo bancario specializzato in investimenti nei settori chimico e dei materiali (The Valence Group) di Piper Sandler & Co. ha annunciato oggi di aver fornito consulenza a SK Capital Partners per la vendita della sua società partecipata, Niacet Corporation, al Kerry Group plc per 1,015 miliardi di USD (853 milioni di EUR) in assenza di cassa o debito finanziario e subordinata ai consueti adeguamenti di chiusura. A seguito dell’acquisizione, Niacet verrà integrata nella piattaforma di…
MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il gruppo bancario specializzato in investimenti nei settori chimico e dei materiali (The Valence Group) di Piper Sandler & Co. ha annunciato oggi di aver fornito consulenza a SK Capital Partners per la vendita della sua società partecipata, Niacet Corporation, al Kerry Group plc per 1,015 miliardi di USD (853 milioni di EUR) in assenza di cassa o debito finanziario e subordinata ai consueti adeguamenti di chiusura. A seguito dell’acquisizione, Niacet verrà integrata nella piattaforma di protezione e preservazione alimentare globale di Kerry.

La chiusura della transazione è prevista per il terzo trimestre del 2021, subordinata alle consuete condizioni di chiusura e approvazioni delle autorità competenti.

Niacet è un leader globale del mercato nelle tecnologie per la preservazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Pamela Steensland
Tel.: 612 303-8185
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210621005807/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti