Assegnato a una Chief Technology Officer di Westinghouse il riconoscimento Women in Energy Leadership

Cynthia Pezze, Chief Technology Officer di Electric Company, LLC, ha ricevuto gli onori dal Pittsburgh Business Times con il riconoscimento Women in Energy Leadership.
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Cynthia Pezze, Chief Technology Officer di Westinghouse Electric Company, LLC, ha ricevuto gli onori dal Pittsburgh Business Times con il riconoscimento Women in Energy Leadership. La premiazione, alla sua prima edizione, è stata creata per onorare le donne ai vertici nel settore energetico della regione, compresi gli stati di Western Pennsylvania, Ohio e West Virginia.

Nel suo ruolo di Dirigente della divisione tecnologia, Pezze è responsabile della supervisione dello sviluppo di tecnologie innovative che creano il successo dei clienti e rafforzano ulteriormente la posizione di Westinghouse come leader tecnologico globale. Questo comprende, ultimamente, la proposta collaborazione con il Dipartimento statunitense per l'energia (Department of Energy, DOE) su un innovativo reattore veloce raffreddato a piombo liquido prodotto da Westinghouse che sarà progettato per raggiungere nuovi livelli di economicità, sicurezza e flessibilità nelle forniture energetiche.