Huawei annuncia la OceanStor Pacific Series di prossima generazione, segnando un nuovo benchmark per la conservazione di dati massivi

Peter Zhou, presidente di Huawei Data Storage e della linea di prodotti Intelligent Vision, ha detto: "I dati massivi giocheranno un ruolo sempre più importante nella trasformazione digitale delle imprese. Oggi, solo il 2% dei dati globali viene conservato, e solo il 10% dei dati viene raccolto per un maggior valore. Le aziende si trovano davanti a capacità insufficienti, silos di dati e complessa gestione quando si affronta la massa dati. La nostra OceanStor Pacific Series è concepita per rispondere a questi punti critici, creando un nuovo benchmark per uno storage di massa dati efficiente, economico ed eterno, e aiutandoci a diventare la scelta di fiducia per i dati massivi."
SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Shang Haifeng, presidente della divisione Mass Storage di Huawei, ha spiegato le tre direzioni strategiche di Huawei per gli scenari di dati di massa:

Efficiente, economica ed eterna: la scelta di fiducia per i dati di massa

Huawei ha rilasciato la sua prima generazione di archiviazione file nel 2009 e da allora ha costantemente investito nello storage di dati massivi, classificandosi al primo posto in quote di mercato in Cina per quattro anni consecutivi. La OceanStor Pacific Series punta a diventare la scelta di fiducia per le masse dati grazie al pieno utilizzo di anni di know-how nel software e hardware, e con innovazioni all'avanguardia in efficienza, costo e affidabilità.

Lo storage Huawei OceanStor è stato impiegato in più di 150 paesi per più di 12.000 clienti in una gran varietà di settori, come vettori, finanza, governo, energia, sanità, produzione e trasporti. Lo storage Huawei OceanStor è la scelta ideale per i clienti di tutto il mondo che vogliono immagazzinare ed elaborare i loro dati di servizio.

--Fine--

Informazioni su Huawei

Huawei è un provider globale leader nelle infrastrutture e dispositivi smart di information and communications technology (ICT). Con soluzioni integrate in quattro settori chiave – reti di telecomunicazioni, IT, dispositivi smart e servizi in cloud – siamo impegnati a portare il digitale ad ogni persona, casa e organizzazione per un mondo totalmente connesso e intelligente.

Il portafoglio end-to-end di Huawei di prodotti, soluzioni e servizi è sia competitivo che sicuro. Attraverso collaborazioni aperte con partner dell'ecosistema, creiamo valore duraturo per i nostri clienti, lavorando per emancipare le persone, arricchire la vita domestica e ispirare innovazione nelle organizzazioni di ogni forma e grandezza.

In Huawei, l'innovazione è incentrata sulle esigenze del cliente. Investiamo massicciamente nella ricerca di base, concentrandoci sui progressi tecnologici che fanno avanzare il mondo. Abbiamo più di 194.000 dipendenti e operiamo in oltre 170 paesi e regioni. Fondata nel 1987, Huawei è un'azienda privata interamente di proprietà dei suoi dipendenti.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare Huawei online su www.huawei.com o seguirci su:

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1173934/2.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1173933/1.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom