Unison si aggiudica un contratto da 400 milioni di dollari per Farnborough International 2012

Unison Industries ha siglato con Hamilton Sundstrand un contratto del valore di 400 milioni di dollari relativo alla fornitura di componenti elettrici per una vasta gamma di applicazioni per motori.
FARNBOROUGH, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Unison Industries ha siglato con Hamilton Sundstrand un contratto del valore di 400 milioni di dollari relativo alla fornitura di componenti elettrici per una vasta gamma di applicazioni per motori. L'accordo comprende generatori a magneti permanenti per il motore PW1000, oltre a sistemi elettrici e di alimentazione per numerosi motori già esistenti.

Il premiato motore PurePower® PW1000G offre miglioramenti nell'ordine di due cifre in termini di consumo di combustibile, di emissioni ambientali e di costi operativi. Il rivoluzionario motore Geared Turbofan™ di Pratt & Whitney è già stato sottoposto a test senza precedenti. Attualmente è in corso la fase di sviluppo finalizzata all'alimentazione dei velivoli commerciali di prossima generazione con spinta da 10000 a 40000 libbre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Contatti con la stampa:
Sig. Neil Castley
Castley & Associates Ltd
Tel.: +44 (0) 1922 444592
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120711006295/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili