RETROFUTUR, LA NUOVA SFILATA DI LINGERIE FRANCESE TUTTA DA SCOPRIRE!

I dieci marchi più prestigiosi di Lingerie Française, ANTIGEL, AUBADE, CHANTELLE, EMPREINTE, PASSIONATA, LISE CHARMEL, LOU, LOUISA BRACQ, MAISON LEJABY E SIMONE PÉRÈLE, si sono riuniti per presentare le loro collezioni durante una sfilata eccezionale in omaggio al know-how e alla creatività della lingerie francese riconosciuta in tutto il mondo. I dieci marchi più prestigiosi di Lingerie Française, ANTIGEL, AUBADE, CHANTELLE, EMPREINTE, PASSIONATA, LISE CHARMEL, LOU, LOUISA BRACQ, MAISON...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Condividendo gli stessi valori e la stessa eredità dell'antichissima professione della corsetteria, si esprimono all'unisono in uno show che collega il passato al futuro come un'ode alla libertà e alla fiducia in sé stessi. Dal corsetto al reggiseno, simbolo di emancipazione, dall'ultra sexy alla ricerca del massimo comfort, la lingerie francese ha sempre stravolto i codici in una costante ricerca di audacia e perfezione attraverso una meticolosa lavorazione artigianale, al fine di sublimare  tutti i corpi e conquistare tutti i cuori.

Questo spettacolo è stato orchestrato dall'agenzia Yo Luxury Events e dal suo fondatore Yorick Levesque, mentre la coreografia è firmata da Cécile Chaduteau.

«Nonostante le difficoltà e i venti contrari degli ultimi anni, i marchi di Lingerie Française sono stati in grado di adattarsi, innovare, creare ed evolvere per offrire ancora e sempre collezioni che hanno un significato e una storia da raccontare per sublimare la bellezza delle donne in tutto il mondo»,  afferma Alain de Rodellec, Presidente di Promincor - Lingerie Française

RETROFUTUR, LA NUOVA SFILATA DI LINGERIE FRANCESE TUTTA DA SCOPRIRE!

Ricordiamo che, nonostante la crisi sanitaria, le esportazioni francesi di lingerie nel 2021 ammontano a 658 milioni di euro. Con una ripresa dinamica nel primo trimestre del 2022, le esportazioni di lingerie francese hanno raggiunto i 173 milioni di euro nel suddetto periodo.

Dettagli del contatto: [email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road