In occasione della festa del patrono San Giacomo della Marca la nona tappa del campionato provinciale di burraco U.S. Acli

Presso il Centro Pacetti in via San Giacomo
MONTEPRANDONE, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) In occasione delle festività patronali è in programma la nona tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli al quale stanno partecipando quasi 150 persone provenienti da Marche ed Abruzzo.

Per domenica 25 novembre, a partire dalle ore 15,30 è infatti in programma la manifestazione che si svolgerà presso il Centro Pacetti in via San Giacomo.

L’iniziativa sta toccando vari punti del territorio della vallata del Tronto ed è arrivata alla fase conclusiva visto che sono previste in totale 10 tappe.

Dopo l’ottava giornata della manifestazione al comando della classifica provvisoria c’è Annarita Passaretti con 385 punti, a seguire Anna Ianni con 373 punti, Regina Vittoria Ferrara con 343, Tito Giovannini e Claudia Sfratato con 341, Giancarlo Catalucci con 340, Rita Bassetti con 336 e Mauro Biancucci con 321.

Il regolamento della manifestazione prevede l’utilizzo degli 8 miglior risultati su un totale di 10 gare alle quali è possibile partecipare.

Per le iscrizioni e per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al referente di gara Pierluigi De Angelis (3357548616). Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584