Penthouse Media sigla un accordo di capacità 3D aggiuntiva su Astra

SES ASTRA, una società del gruppo SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG), ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di capacità con Penthouse Digital Media Productions Inc. per un secondo canale Penthouse 3D sul satellite ASTRA sulla posizione orbitale a 23,5 gradi est (frequenza 11778.00MHz) per la trasmissione criptata ai fornitori di servizi televisivi in Europa.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Penthouse Media sigla un accordo di capacità 3D aggiuntiva su Astra

Penthouse Media Contracts Additional 3D Capacity on Astra (Photo: Business Wire)

Penthouse 3D, il primo canale 3D per adulti al mondo, trasmette contenuti 3D nativi al 100%. Il primo canale 3D di Penthouse è stato lanciato sul satellite ASTRA in posizione orbitale a 23,5 gradi est a marzo di quest'anno. Nel contempo, Penthouse ha firmato accordi di distribuzione per i suoi canali 3D con il fornitore francese di servizi IPTV FREE e l'emittente turco di servizi DHT (Direct-To-Home) Digiturk. Ulteriori accordi sono previsti a breve.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6733590&lang=it